Maglie semplici 🧶 Realizza il tuo primo maglione fatto a mano en 2024!

2 Gennaio, 2024

Hai imparato da poco a lavorare a maglia o all’uncinetto? Allora è possibile che tu stia realizzando cappelli, sciarpe o un porta pc portatile. Però, non ti piacerebbe mettere in pratica tutto ciò che hai imparato e realizzare un capo più grande?

Ci piacerebbe motivarti a realizzare il tuo primo maglione en 2024! Se pensi che si tratti di un progetto difficile e lento… Cambia idea con questi maglie semplici ai ferri e all’uncinetto per principianti. Prepara i tuoi ferri e l’uncinetto poiché dopo aver realizzato il tuo primo maglione, vorrai realizzarli tutti!

Maglie semplici per principianti

Semplice non deve significare per forza noioso! E come prova, questa maglia corta a blocchi di colore semplice e divertente che puoi lavorare seguendo il videotutorial. Ti servirà lavorare solamente i punti di base con i ferri grossi e i gomitoli di WOW Chunky e WOW Fluffy. Questo inverno sentiti orgoglioso di dire al mondo che il maglione che indossi è stato fatto da te.

KIT WOW! MAGLIONE CORTO A BLOCCHI DI COLORE BILLIE

Tendenza multistruttura

Crea outfit sovrapposti con il modello mini maglia Top-Down a manica corta con Funk di Katia. Adatto ai principianti, il filato crea meravigliosi cambi di motivi e colori che trasformano i tuoi capi in autentiche gemme vintage con un tocco moderno. Inizia subito!

MODELLO MINI MAGLIA TOP-DOWN A MANICHE CORTE CON FUNK

Unisci lo stile retrò e la modernità nel tuo look con questa maglia multicolore e motivo della rivista Katia Sport 115. Il suo collo alto e l´effetto tonale irregolare la rendono unica. Lavora i tuoi capi vintage con il filato fantasia Katia Funk per ottenere risultati incredibili, utilizzando tecniche e punti specifici per il lavoro a maglia.

MODELLO MAGLIA MULTICOLORE E MOTIVI CON COLLO ALTO FUNK

 

Maglie semplici all’uncinetto

Se stai imparando a lavorare all’uncinetto, questo maglione realizzato con Hiro è a portata del tuo uncinetto. Utilizza lana Merino e seta dall´aspetto artigianale Hiro per creare un capo multicolore con un collo a V e maniche giapponesi. Hai solo bisogno di lavorare a maglia alta, maglia bassa e catenella per realizzare questo maglione. Un vero uncinetto facile

MODELLO MAGLIA PER PRINCIPIANTI ALL´UNCINETTO HIRO

Scarica gratuitamente il nostro modello di maxi pullover all´uncinetto con Kirei e Kirei Color! Le maniche a sbuffo con cordino sul polso ti permettono di regolarle a tuo piacimento. Se sei del Team Granny Square, questo maglione a uncinetto facile e divertente è perfetto per te!

MODELLO GRATUITO PULL ALL´UNCINETTO CON KIREI E KIREI COLOR

Realizza facilmente una maglia granny alla moda con le tue mani. Hai solamente bisogno del modello gratuito e di alcuni gomitoli di Katia Instagranny che cambiano colore a ogni nuovo giro dei tuoi quadrati granny. Goditi momenti di relax e divertimento!

We Love Wool 

Amore e lana, lana e amore… L´ordine non ha importanza se li si usa insieme! Da questa combinazione nascono creazioni come questi maglioni lavorati a maglia con la lana Katia Love Wool. Sentite il calore e la morbidezza della Love Wool e di un paio di ferri da maglia XL.

MAGLIA MAXI RIGHE TRICOLORE LOVE WOOL

MAGLIA DONNA

MAGLIA DA DONNA LOVE WOOL

In caso di dubbi, un gilet

Se hai ancora dubbi sul lavorare o meno la tua prima maglia, rilassati e goditi il tuo primo gilet. Sorprendi tutti con questo design WOW! Maxi Gilet all´uncinetto Jeanne! Questo modello progettato da @studioceliahoste ti insegna come realizzare un gilet all´uncinetto con il filato spesso WOW! Chunky. Realizzalo in colori neon o pastello e sarai spettacolare!

KIT WOW! MAXI GILET ALL´UNCINETTO JEANNE