Scopri i modelli del Proyekto Amigurumi!

18 Dicembre, 2015

proyekto-amigurumi-mandrakes

Vogliamo che questo blog diventi un punto d’incontro, una fonte di divertimento, un posto dove imparare e divertirsi. Abbiamo pertanto deciso di condividere con voi in italiano la sezione del nostro blog spagnolo che meglio rappresenta questo spirito: Proyekto Amigurumi. Uno spazio dedicato alla scoperta del mondo amigurumi, una tecnica all´uncinetto resa sorprendente da alcuni dei suoi più importanti e prolifici creatori.

Ogni Proyekto Amigurumi è guidato da uno specialista in grado di trasformare i filati utilizzati in tutto ciò che si possa immaginare. Per appassionarci come loro a quest’arte il cui nome deriva dalla lingua giapponese, condivideremo con voi le loro creazioni utilizzando Katia Amigurumi 100% Cotone e aiutandoci con modelli, trucchi, tutorial, video e bellissime immagini. Prossimamente!

Vuoi ricevere via e-mail i contenuti di questo blog? Iscriviti! Inserisci la tua e-mail nella sezione che trovi sulla colonna di destra, conferma l´iscrizione via e-mail e non perdertii i nostri nuovi contenuti. Sono in arrivo molte novità!