Che la Lana sia con te! Con questi 2 schemi all´uncinetto: cappuccio Ewok e cappello Principessa Leila con Maxi Merino

10 Febbraio, 2016

katia-star-wars-gorro-princesa-laia-lalala-01

Che la lana sia con te! Sappiamo che sono molte le sferruzzatrici e gli sferruzzatori che si sono appassionati all´ultima uscita della saga di Star Wars. Yoda, Darth Vader, Han Solo, R2D2, BB8… praticamente tutti i personaggi hanno ispirato numerose creazioni nella galassia della lana. In Katia abbiamo sentito un “disturbo nella forza” che ci ha portato al lato luminoso dove troviamo Lalala Toys e le sue meravigliose proposte per diventare un adorabile ewok o una ribelle Principessa Leila

katia-star-wars-capucha-ewok-lalala-01

Impugna il tuo uncinetto come una spada di luce e preparati ad avere lo schema più riconoscibile e con più personalità di tutta la galassia: scarica lo schema di questo divertente cappello a uncinetto e trasformati nella energica e brillante Principessa Leila. Hai bisogno di solo 2 gomitoli di Katia Maxi Merino colore nº 7!

Amiamo la tenerezza che trasmettono gli Ewoks! Adesso essere una di queste creature pelose e pacifiche che popolano gli alberi di Endor è molto semplice: Scarica il modello all´uncinetto creato da Lalala Toys. Utilizza 2 gomitoli  di Katia Maxi Merino  per dare  forma al cappuccio e 1 gomitolo Katia Eskimo per lavorare le sue orecchie e dare un effetto peluche super morbido.

Ricorda Sferruzzatrice Jedi: La lana non ti lascerà mai, è per sempre. Se non riesci a trovarla, devi cercarla sul tuo uncinetto e da nessun altra parte.