2 modelli di un´altra galassia: segnalibri spada laser e fodera per libri Darth Vader e Yoda… da che lato della Forza stai?

13 Aprile, 2016

patron-libro-sable-star-wars-yoda-2

May the yarn be with you! Episodio II. Tanto tempo fa, in una galassia lontana, una sferruzzatrice teneva nelle sue mani il destino di alcuni gomitoli Katia Tahiti. Per fortuna poteva contare sugli agenti di Lalala Toys. Custodivano il segreto per lavorare dei potenti segnalibri a forma di spada laser. Ed anche, della indistruttibile fodera all´uncinetto per proteggere qualsiasi libro dell´Universo dal finire nel Lato Oscuro della Forza.

patron-libro-sable-star-wars

patron-libro-sable-star-wars-yoda

Fodera e segnalibro

In questo momento della storia si celebra il piacere della lettura durante la Giornata del Libro. Ed è da qui che nasce questa nuova alleanza di Lalala Toys e Katia che collaborano con 2 modelli gratuiti: delle fodere a uncinetto dedicate al maestro Yoda e a Darth Vader; e delle spade laser che possono essere utilizzate come segnalibro, lavorate con Tahiti a uncinetto tunisino. Sferruzzatrice Jedi, da te dipendono i colori della tua spada laser e lo stemma della tua fodera per libri, sta a te decidere in che lato della Forza stare. 😉

Nei capotioli precedenti di May the yarn be with youNell´Episodio I, Lalala Toys e Katia si unirono per condividere con il resto degli sferruzzatori della galassia il piano per trasformarsi in un adorabile Ewok e nella ribelle Principessa Leia. C´è ancora tempo per scaricare i modelli all´uncinetto dedicati a Star Wars. Confezionare l´adorabile cappuccio da Ewok o la mitica acconciatura di Leia Organa.

schemi-fodera-libri-star-wars-yoda-IT