11 nuovi filati Katia Autunno Inverno 2019-2020 per realizzare accessori e capi con solo 1 o 2 gomitoli

14 Agosto, 2019

Metti da parte un momento il lavoro all’uncinetto o ai ferri a cui stai lavorando questa estate e fai attenzione. Ecco altri 11 nuovi filati Katia Autunno Inverno 2019-2020! Nell’ultimo post ti presentiamo le 6 novità di Concept by Katia e, in più, diamo il via ad un sorteggio (dopo aver letto questo post, guarda il post precedente e partecipa!). Ci sono molte altre novità che devi ancora conoscere! Per ora, però, se ti piacciono i progetti da realizzare con 1 o 2 soli gomitoli, scopri gli 11 nuovi filati Katia.

nuovi filati Katia

Nuovi Filati Katia

Azteca Infinity

Arriva un nuovo membro nella popolare famiglia Azteca: Filato multicolor per realizzare accessori in morbidi toni sfumati. Lavora una lunga sciarpa all´uncinetto, un bello scialle ai ferri o un altro semplice accessorio con un solo gomitolo di Azteca Infinity.

nuovi filati Katia
Planned Pooling

Filato Planned Pooling o con cambi di colori pianificati, per realizzare rombi con un solo gomitolo. Dopo il grande successo di Magic Diamonds, presentiamo adesso Magic Diamonds Flash e Big Diamonds

Magic Diamonds Flash

Lana morbida, leggera e divertente con la quale lavorare rombi sui tuoi capi senza cambiare gomitolo. In questo filato uniamo la magia dei rombi e lo stampato multicolore. Segui il video per creare un divertente collo con rombi all´uncinetto con un solo gomitolo.

Planned pooling filato

Big Diamonds

Preferisci realizzare un progetto più grande? Allora Big Diamonds è fatto per te. Lavora il tradizionale stampato tartan scozzese con un unico gomitolo. Divertiti realizzando un poncho-giacca all´uncinetto o una bellissima coperta ai ferri per il sofà.

Coperta all´uncinetto

Sequenza Perfetta

Questa stagione arrivano due nuovi filati con la Sequenza Perfetta del Colore: Melody Star e Melody Jacquard Print. Naturalmente entrambi permettono di lavorare un bel motivo sfumato nel quale i colori si mescolano molto delicatamente.

Melody Star

Lana Merino con una Sequenza di Colore Perfetta, con un allegro tocco metallizzato. Dai vita a un elegante maglia a coste senza maniche o a un maxi scialle con solo 2 gomitoli. Lavora con un solo gomitolo e i ferri circolari un collo morbido.

maglia a coste senza maniche

Melody Jacquard Print

Lana Merino con una Sequenza di Colore Perfetta, allegra e divertente da lavorare. Crea facilmente maglie e giacche ai ferri con una leggera sfumatura di colore abbinata a un tocco animal print grazie all´effetto Jacquard. Con un gomitolo si lavora un bellissimo collo utilizzando i ferri circolari, con due gomitoli un semplice poncho ai ferri.

nuovi filati Katia

La famiglia Paint cresce

Big Paint

Stoppino in lana molto morbido per lavorare accessori allegri e colorati. Se ami lavorare scialli con Katia Paint, lavora calde sciarpe e cappelli con pompon con questa nuova versione del filato più spessa e soffice. Con un solo gomitolo si realizza un cappello semplice ai ferri o un cappello all´uncinetto con striscie colorate.

cappello semplice ai ferri circulari

Twisted Paint

Filato grosso multifilo pensato per realizzare accessori colorati con solo 1 gomitolo tipo cake. Grazie alla struttura di questo filato tondo, formato da 2 stampati dal ciclo lungo intrecciati, ogni gomitolo è unico. Lavora progetti semplici e divertenti in poco tempo e con poco sforzo in sorprendenti combinazioni di colori. Condividiamo il modello per realizzare un collo doppio all´uncinetto con un solo gomitolo o una semplice maglia senza maniche con due gomitoli.

nuovi filati Katia

Per lavorare calzini

Rainbow Socks

Non riesci a smettere di lavorare calzini? In una confezione ci sono due gomitoli preparati per lavorare due calze alla volta in bellissimi colori sfumati. In più, grazie alla combinazione di Merino Superwash e poliammide, puoi lavare le tue calze senza preoccupazioni.

gomitoli per lavorare calze

Per maglie invernali

Easy Jacquard

Filato stampato di medio spessore per lavorare con facilità un motivo jacquard invernale. Scarica i modelli gratuti e divertiti lavorando un cappello con un solo gomitolo e i ferri circolari, abbinato ad una sciarpa da realizzare con un solo gomitolo. Lavora una semplice maglia da bimbo con un solo gomitolo (250 grammi) o realizza la tua maglia Easy Jacquard nelle taglie 42-46 con due gomitoli.

Maglia da bimbo ai ferri

Speciale per accessori

Shiva

Stoppino grosso e voluminoso proposto in un morbido gomitolo cake. Un filato multicolore versatile ideale per tutti i tipi di accessori e capi da realizzare ai ferri o all´uncinetto. Scarica i modelli gratuiti per realizzare, con due gomitoli, un collo doppio ai ferri e un semplice e veloce scialle all´uncinetto con nappe.

Modelli gratuiti all´uncinetto

Per realizzare i capi da bambino

Copito

Filato soffice al tatto e dalla grande resa per realizzare i capi da bambino più teneri e alla moda. Cappelli, maglie o divertenti cuscini a forma di animale per la stanza del nuovo nato, lavorati in toni chiari, pastello e naturali di Copito.

Per realizzare i capi da bambino

Nuovi filati Katia già disponibili!

Ti sono piaciuti questi nuovi gomitoli? Trovali in vendita nei Negozi Katia e sul web, dove potrai anche scaricare molti nuovi modelli gratuiti. Come sempre, ti invitiamo a condividere i tuoi lavori ai ferri e all’uncinetto sulla nostra pagina Facebook e su Instagram, utilizzando l’hashtag #KatiaYarns

nuovi filati Katia