Scopri modelli di cucito realizzati dai nostri Fabrics Lovers con i tessuti autunno inverno di Katia Fabrics ✂

30 Dicembre, 2022

Sono sempre di più le persone che ci taggano su Instagram di Katia Fabrics, utilizzando l’hashtag #katiafabrics, per farci vedere le loro meravigliose realizzazioni. Ogni giorno ci sono sempre più progetti realizzati con i nostri tessuti e modelli di cucito per poter prendere ispirazione da ancora più idee di cucito. C’è tanta creatività che prende forma grazie a un tessuto speciale, alla macchina da cucire e al tuo tocco personale.

Per finire l’anno ti presentiamo alcuni dei vostri progetti di cucito: Vestiti, felpe o giacche, etc. Alcuni dei capi che più ci hanno sorpreso con i tessuti di Katia Fabrics. Se vuoi fare parte della prossima edizione della Creative Room, datti da fare e condividi sui social le tue creazioni realizzate con i nostri tessuti.

idee di cucito

Ispirati con le idee di cucito dei nostri Fabrics Lovers

Trova ispirazione per il tuo guardaroba con i vestiti o le felpe che ti mostriamo, senza dimenticare il grande numero di progetti per bambino. Tutti questi capi sono confezionati con i tessuti di Katia Fabrics della collezione Cottagecore autunno-inverno 22/23 perché tu possa realizzare il tuo progetto.

idee di cucito

Avvolgiti con il nostro tessuto felpato

Indubbiamente, uno dei tessuti protagonisti dell’autunno – inverno è il tessuto felpato. Il felpato di Katia Fabrics è in cotone con un 5 % di elastan che dona maggiore flessibilità e comfort. In più, è certificato Standard 100 Oeko-Tex che lo rende perfetto per le pelli sensibili.

Per cominciare, vi mostriamo, due felpe realizzate con il tessuto felpato invernale Sweat Paint Flowers con interno molto caldo e morbido.

sudaderas ideas de costura

@ellen_nellieellie@mespetitesbobinesmontlouis

Quest’anno con il tessuto felpato Sweat Rust Radish di Katia Fabrics sono state confezionate autentiche meraviglie. Qual è il tuo capo preferito? 

ideas de costura con tela de sudadera

 @cosymimine, @mariedesfils, @lupariasewing

Ottieni un look caldo con il tessuto effetto peluche Fleece Sherpa

Il tessuto di moda in questa stagione per realizzare capi invernali è il nuovo tessuto dall’effetto peluche Fleece Sherpa. È un tessuto dall’aspetto simile al montone, molto morbido e speciale che dona calore ed è perfetto per i capi invernali ma anche come fodera per cappotti e come tessuto esterno per una giacca. Fai volare la fantasia combinando i diversi colori disponibili di questo tessuto per realizzare capi unici e originali.

ideas de costura tela borreguito

 @creatiesbymarie, @mallomadelabel, @latieta2574

ideas de costura telas borreguito

 @txistxas, @cosymimine, @nic_combi_naait

Tessuti stampati di Katia Fabrics

Con i nostri disegni più autunnali ecco quali bellissimi capi avete condiviso:

ideas de costura

  • Comoda e originale maglietta basica realizzata da @maaidier con Jersey Skate Camo Bears. Un tessuto jersey in maglina con una particolare stampa di orsi in nero, azzurro e marrone. Un tessuto perfetto per cucire capi casual come vestiti comodi, magliette e pigiami.
  • Un progetto di cucito facile è questa tote bag di @mahoirobags. Borsa realizzata con la nostra viyela a quadri
  • Bella blusa realizzata da @schmitterannececile con il tessuto in viscosa Ecoviscose Potters.

Infine, con il tessuto impermeabile Waterproof Prehistoric Rain stampato con questi disegni originali che i vostri bambini adoreranno, sono state realizzate queste meraviglie:  

  • Cappotto da bambino, di @tm_patchwork, con una fantastica combinazione che offre protezione contro pioggia e freddo grazie al tessuto simile montone Fleece Sherpa.
  • Originale cappa per proteggere il tuo piccolo dalla pioggia di @lesfornitures_igualada.

Speriamo che questa selezione ti sia piaciuta e ti abbia ispirato per qualche idea di cucito. Ti invitiamo a visitare il nostro profilo Instagram @katiafabrics dove troverai molte più idee. Se vuoi far parte dei Fabrics Lovers quando pubblichi una foto sui social taggaci e utilizza l’hashtag #katiafabrics così possiamo vedere le tue creazioni con i tessuti di Katia Fabrics.