Katia VideoKAL Speciale Inverno: cappello per ragazzi lavorato con Merino Grosso, Maxi Merino, Peru o Norway

2 Dicembre, 2015

videoKAL-cappello-merino-grosso-IT

Dai il benvenuto all´inverno con un cappello a goccia, caldo e giovanile. Sono necessari solamente 3 gomitoli di Katia Merino Grosso del tuo colore preferito o 2 gomitoli di Maxi Merino, Peru o Norway. Ecco, visto che hai una vasta gamma di opzioni e colori per lavorare questo semplice modello della rivista Katia Principianti 4, scarica il modello gratuito e segui le istruzioni passo dopo passo presenti nel nostro video DIY.

Questo cappello unisex si lavora con i ferri diritti e punti molto semplici come le coste 2×2, la maglia rasata diritta, la maglia rasata rovescia, e la maglia rasata rigata senza cambio di colore. Imparerai a trasformare un lavoro piano in un cappello in lana super attuale e moderno.

videoKAL-cappello-merino-grosso-IT2

Segui il video passo dopo passo e qualsiasi difficoltà la risolveremo qui. Condividi le immagini del risultato del tuo lavoro sul nostro Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l´hashtag #KatiaVideoKAL. Ti ricordiamo che inoltre su Instagram attraverso l´hashtag #2015withKatia potete partecipare al nostro Concorso Made with Katia 2015. E ora tutti a sferruzzare visto che l´inverno è ormai alle porte!