10 nuovi Modelli di Calzini 🧦 Ebook Socks Lovers United 3

19 Settembre, 2023

Scopri nuovi modelli di calzini e impara a creare modelli unici. Lanciati all’avventura e unisciti alla comunità Sock Lovers per esplorare tecniche ai ferri e all’uncinetto, abbinare motivi e colori con Katia United Socks e farti ispirare da 10 meravigliosi designer europei.  

ebook modelli di calzini ai ferri e all´uncinetto

Attenzione, Socks Lover!

Vuoi vedere pubblicato uno dei tuoi modelli di calzini nel prossimo ebook di Socks Lovers United 4? Quindi, continua a leggere per sapere TUTTO sulla nostra chiamata Katia United Socks Designers 2023/2024. Alla fine di questo post ti spiegheremo come partecipare…

designer modello di calzono ai ferri

10 modelli di calzini

Preparati per godere del divertimento e dell’amore per le calze!  Dalla comodità di casa tua , senti come arriva la gioia dai tuoi piedi per ogni punto utilizzato di questi 10 modelli di calzini. Esplora il mondo delle calze con 10 modelli esclusivi di designer europei  

🌍 Socks Lovers United 3 è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, olandese, danese e finlandese.

 

ebook modelli di calzini ai ferri e all´uncinetto

 

1 | Alkkia da @puikoillapeltolassa · Finlandia 

Alkkia è una piccola montagna di Parkano, la città natale di Hanne Piirainen @puikoillapeltolassa. I calzini Alkkia sono perfetti per qualsiasi escursione in montagna: ”si adattano bene, mantengono la forma, grazie al colorwork, e rallegrano la vista con la sua variopinta selezione di colori”. 

  modello calzini jacquard ai ferri Katia

2 | Automne en forêt da @lysandrehrd · Francia 

Automme en forêt è un modello di Lysandre Hourdin pieno di colori, ispirato ai bei paesaggi delle Alpi Francesi: “Mi sono trasferita qui per i miei studi di Chimica e mi sto godendo pienamente il calore che mi regalano i miei lavori”.   

modello calzini jacquard ai ferri Katia

 

 3 |  Autumn Fields da @lottieandalbert · Regno Unito 

 Autumn Fields è un modello di calze color-block ispirato ai bellissimi toni autunnali, ma con la bella aggiunta di fiori crochet-as-you-goLindsey Newns è una designer di alcuni dei più popolari modelli di uncinetto moderno.

modello calzini all´uncinetto Katia

 

4 | Cable Love da @woolengarden_ · Germania 

Cable Love è un modello top-down di calze lavorato doppio per un calore extra e con un motivo intrecciato creato da Anja Heumann: “Sono una calda e accogliente compagnia per quelle fredde giornate invernali che trascorri a casa”. 

Modello calzini ai ferri Katia

 

5 | Leo da @pimpamteje · Spagna

Leo è un modello colorato e con motivo di calze da Mónica López @pimpamteje, ispirato alla moda degli anni Ottanta. “Ho imparato a lavorare a maglia in quel decennio, dalla mano di mia nonna Leonor ed è per questo che questi calzini portano il suo nome”. 

Modello calzini ai ferri Katia

 

6 | Gelus da @zaneteknits · Lettonia & Regno Unito 

Gelus  è un modello di calze Jacquard creato da Zanete Hussain, designer lettone che vive nel Regno Unito: “I miei modelli combinano la cultura lettone con le tendenze contemporanee, dando una nuova vita ai modelli tradizionali“. 

 

modello calzini jacquard ai ferri Katia

7 | Gotiek da @apella.knits · Belgio

Gotiek di Nele Druyts è un bellissimo modello di calzini toe-up ispirato alle feritoie delle cattedrali gotiche europee. “Il traforo ricorda la costruzione che dà alle cattedrali il loro aspetto di grandiosità e rende possibile alla luce di penetrare attraverso le spesse mura di pietra”. 

modello calzini traforo ai ferri Katia

8 | Mismatched Medley da @kroopa.knits · Polonia 

Mismatched Medley è un modello colorwork moderno e divertente di calze diverse, creato da Karolina Adamczyk. “Sono progettati per essere unici, con un motivo geometrico diverso su ogni calzino”. 

modello calzini jacquard ai ferri Katia

9 | Snowflakes da @birkebolla_strikk · Norviega

Snowflakes è uno spettacolare modello di calze della simpatica designer Jorun Birkeland: “ispirato all´inverno norvegese e a tutti i bellissimi fiocchi di neve che cadono ogni anno”.  Jorun Birkeland è una designer di 60 anni: “Sono una nonna, quindi potreste chiamarmi Instagranny“.

modello calzini jacquard ai ferri Katia

 

10 | Zajara da @h2o_knits · Svezia

Modello United Socks Designers 2022/2023 Call

Zajara è un modello ispirato alla natura e alla sua bellezza, disegnato da Johanna Hallberg per la prima edizione di Katia United Socks Designers. Questo gioiello lavorato ai ferri rappresenta “il movimento sinuoso dei viticci floreali che si snodano tra steli e foglie“.  

 

 

modello calzini traforo ai ferri Katia  

 

Cercasi… United Socks Designers

Se sei appassionato di design di calze e crei i tuoi modelli, vogliamo portare il tuo talento e la tua creatività nel prossimo ebook Socks Lovers United 4.

Pubblica uno schema nella nostra rivista digitale

  1. Crea un modello di calze 100% You ai ferri o uncinetto con gomitoli di Katia United Socks.
  2. Clicca sul seguente buttone per completare il modulo di partecipazione.

VOGLIO PARTECIPARE

Completando il modulo, si accettano le regole di partecipazione*.

Partecipa inviando tutti i modelli che desideri prima del 30 Gennaio 2024.

*Leggi qui le regole complete di questo concorso.

designer modello di calzono ai ferri

Se stai cercando altri nuovi modelli di calzini, potrebbe interessarti anche:

ebook modelli di calzini ai ferri e all´uncinetto