27 nuovi modelli di cucito per l’Autunno-Inverno 2023/2024

15 Settembre, 2023

Scopri i 27 modelli di cucito per l’Autunno-Inverno 2023/2024 della nuova rivista di cucito Textures di Katia Fabrics. Preparati per cucire i nuovi modelli di cucito per neonati, bambini e donne, ispirati alla bellezza di un bosco autunnale e disegnati con tessuti che ti connettono alle forme della natura.

Vuoi vincere un lotto completo di novità Katia Fabrics? Alla fine di questo post ti spieghiamo come partecipare allo speciale sorteggio.

La nuova rivista di modelli di cucito per l’autunno-inverno è piena di modelli speciali e capi caldi. Troverai vestiti, felpe pantaloni comodi. Inoltre, ciascun modello contiene le istruzioni passo dopo passo e stimolanti fotografie che ti permetteranno di realizzare capi splendidi con le tue mani.

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

Scopri la Rivista di modelli di cucito Textures Autunno-Inverno 2023/2024

Come in tutte le riviste di Katia Fabrics, ogni modello di cucito è accompagnato da grafici illustrati e istruzioni dettagliate che potrai scaricare tramite QR presente nella rivista, così avrai la spiegazione passo passo del processo di lavorazione in PDF. I cartamodelli sono stampati a grandezza reale all´interno della rivista.

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

Come ottenere le istruzioni in PDF?

Accedere alle istruzioni in PDF è facile quanto scansionare il QR stampato su ogni modello. Ti servirà avere un lettore di codici QR sul tuo Smartphone o Tablet. Aprilo e non ti resterà che scaricare in formato digitale il passo passo per cucire lo specifico modello che desideri.

27 modelli di cucito per l’autunno-inverno da neonato, bambino e donna

Modelli per neonato da 1 mese a 12 mesi

Preparati a goderti gli 8 nuovi ed eleganti modelli per bambini. Cuci tute, felpe, vestiti, pantaloni e giacchette per sentirti comodo e al caldo in questa stagione.

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

Modelli per Bambini, da 12 mesi a 4 anni

Se cerchi cartamodelli per taglie da 1 anno a 4 anni, senza dubbio questi 9 modelli che ti proponiamo fanno al caso tuo. Scopri le giacche, le camicette, i pantaloni e i vestiti che puoi cucire per il tuo bambino.

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

 

Modelli Kids dai 5 ai 12 anni

Per i più grandi, abbiamo disegnato 7 capi moderni, comodi e attuali. Troverai vestiti, pantaloni e felpe comodi e originali, per realizzare outfit sportivi ispirati alla tendenza  Color Block.

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

Modelli di cucito per donne (Taglie S, M, L e XL)

Divertiti a cucire capi comodi per ottenere un look casual. Troverai un vestito a camicia, un cappotto e una meravigliosa tuta.

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

modelli di cucito per l’Autunno-Inverno

 

Scopri più modelli di cucito  sul nostro sito internet katia.com. Come sempre, ti invitiamo a condividere i tuoi progetti di cucito sulla nostra pagina Facebook e su Instagram utilizzando l’hashtag #KatiaFabrics.

Attenzione! Speciale sorteggio lancio

Con l’acquisto della Rivista di modelli di cucito Textures su Katia.com, prima del 30 settembre, entrerai automaticamente nel sorteggio di un pacco di tessuti della nuova collezione Textures by Katia Fabrics.

Prendi nota: Questo lotto comprende i tessuti della nuova collezione e qualche altra sorpresa. Se sei appassionata di cucito, non perderti la nuova rivista di modelli di Katia Fabrics. Approfitta dell´occasione e portati a casa lo speciale pacco di tessuti.

Indicazioni sul sorteggio