Questi sono i 10 modelli all´uncinetto per neonati che puoi realizzare con la nuova rivista Katia Bebè 104

13 Giugno, 2023

Se sei appassionato all´uncinetto e, inoltre, arriva un nuovo membro in famiglia, questi sono i 10 modelli all´uncinetto per neonati che puoi fare questa Primavera-Estate 2023. Scopri dai modelli facili che puoi realizzare in poco tempo, e con pochi gomitoli, fino a elaborati disegni a quadri o con trecce. Troverai tutti questi modelli, e molti altri, nella rivista Katia Bebè 104!

 
Modelli all´uncinetto per neonati

Vestiti, tutine, maglioni, giacche, scarpine e coperte fatte all´uncinetto con una curata selezione di filati Katia. Osate regalare abiti per neonati e accessori fatti con affetto da voi!

Goditi la realizzazione di questa salopette per neonati all´uncinetto con il filo Alexandria in un bel colore di tendenza.

schema maglia uncinetto bebe salopette primavera estate katia 6219 26 g
Questo vestito a pettorina all´uncinetto con tasche è perfetto per una giornata estiva! Il filato Panama (puoi anche farlo con Katia Capri) gli conferisce un tocco di eleganza, mentre le tasche a punto rete aggiungono divertimento.

schema maglia uncinetto bebe vestito primavera estate katia 6219 29 g
Realizzare una giacca per neonati con cappuccio non è mai stato così facile! Questo modello all´uncinetto è realizzato con il filato Pure di Concept by Katia, un filato 100% cotone Pima molto morbido e facile da lavorare.

schema maglia uncinetto bebe gilet primavera estate katia 6219 2 02 g
Crea con il filato riciclato Katia Aqua un set all´uncinetto facile con questo modello di giacca con fiori e scarpine da neonato con decorazioni di farfalle.

schema maglia uncinetto bebe set primavera estate katia 6219 17 02 g
Goditi la morbidezza di Katia Baby Ultrasoft realizzando questa bellissima coperta all´uncinetto facile a motivo fantasia. In alternativa, puoi utilizzare Katia Baby Jacquard se preferisci una copertina con stampa colorata.

schema maglia uncinetto bebe coperta per neonati primavera estate katia 6195 2 g
Con quadrati traforati, punto quadri e grannys

Stai cercando un bel modello di maglione per neonati da fare con il filato Sonajero? Questo modello all´uncinetto di quadri a punto traforato è perfetto!

schema maglia uncinetto bebe maglia primavera estate katia 6219 16 g
Il modello per il body da neonato con gonna all´uncinetto a motivo quadrato con filato Katia Alexandria è perfetto per la tua piccola.

schema maglia uncinetto bebe body per neonato primavera estate katia 6219 25 g
Stai cercando una coperta per neonati unica e originale? Prova a farla con i granny squares e i colori del gomitolo Katia Fair Cotton Granny!

schema maglia uncinetto bebe coperta primavera estate katia 6219 23 02 g
Il fascino del punto treccia all´uncinetto

Questo modello di maglia per neonato all´uncinetto è realizzato con filato Missouri rosa e bianco. Le maniche hanno un design a righe marinare, mentre il davanti e il retro sono lavorati a punto treccia all´uncinetto.

schema maglia uncinetto bebe maglia primavera estate katia 6219 14 01 g
Infine, questo modello di giacca con cappuccio per bambini è lavorato con un bellissimo filato Missouri con treccia all´uncinetto.

schema maglia uncinetto bebe giacca primavera estate katia 6219 12 g

Rivista di modelli Katia Bebè 104

Oltre a questi 10 modelli di bebè all´uncinetto, nella rivista troverai 26 creazioni a maglia di diversi livelli di difficoltà. In totale, goditi la rivista Katia Bebè 104 con 36 modelli di abbigliamento e accessori per neonato. La maggior parte di questi modelli è spiegata per le taglie da 3 a 24 mesi. Naturalmente, tutti sono lavorati con i nostri filati Katia Primavera-Estate 2023 più dolci e rinfrescanti.

libro rivista schema lavora maglia uncinetto bebe primavera estate katia 6219_fr nl it

Ti ricordiamo che puoi acquistare i singoli modelli come PDF scaricabile sul sito web. Speriamo di averti aiutato a trovare l´ispirazione per il tuo prossimo progetto!

Se stessi cercando modelli per fare vestiti per bambini, potrebbe interessarti anche: