La rivista Katia Bebè 94 è ora disponibile in PDF! Scopri 50 modelli ai ferri per il tuo neonato dalla nascita ai due anni

3 Febbraio, 2021

Lavora i vestitini per il tuo neonato grazie ai 50 modelli ai ferri e all´uncinetto dalla rivista Katia Bebè 94: corredini per l´arrivo a casa, morbide scarpine e cappelli di lana, semplici maglie ai ferri, giacchette con cappuccio e cardigan classici, adorabili vestitini e salopette, caldi body e tutine da neonato. Ti spieghiamo anche come lavorare copertine per il lettino o un sacco nanna per il passeggino. Se cerchi idee per decorare la stanza del bebè o per un regalo fatto a mano, segui i modelli degli amigurumi o dei peluche all´uncinetto. Scopri tutto per vestire il tuo bambino dalla nascita ai due anni sulla rivista Katia Bebè 94. Acquista subito questa rivista in italiano-tedesco e scarica 50 modelli in un unico PDF per € 6,95!

Rivista Katia Bebè

Primo corredino

Lavora con cura questo primo set di maglia e pantalone per il tuo bebè. Sono necessari solamente 2 o 3 gomitoli di Katia Peques per realizzare questo coordinato disponibile nelle taglie prematuro, zero mesi e tre mesi.

Primo corredino

E´ facilissimo!

Delizioso body da neonato con copripannolino in verde pallido, colore tendenza di questo inverno, e parte superiore con manica raglan in color bianco, con una stella lavorata a grana di riso. Facile gonna ai ferri con bretelline realizzabile con solamente 2 o 4 gomitoli di Merino Baby. Una salopette semplice da abbinare a una maglietta a manica lunga, una camicia o una t-shirt, per vestire la piccola di casa per un´occasione speciale.

body da neonato

Giacchetta lunga di peluche per bambini lavorata ai ferri con Perline, un filato a effetto pelliccia leggermente brillante. Completa questo capo con un morbido cappuccio e alcuni teneri pompon utilizzati come bottoni.

Rivista Katia Bebè

Adorabile pullover da neonato con maniche raglan a maglia rasata ai ferri, abbellito da piccole noccioline ricamate. Lavora questo modello basico e sfida te stesso ricamando sulla maglia rasata. E´ facilissimo!

pullover da neonato con maniche raglan

Baby Jacquard

Maglia ai ferri per bebé dai 3 ai 24 mesi, lavorata con la preziosa stampa multicolore di Katia Baby Jacquard. Vesti con facilità il tuo bambino grazie all´apertura abbottonata su uno dei raglan.

Rivista Katia Bebè

Effetto peluche

Semplice cappuccio ai ferri con effetto peluche, da realizzare con uno solo gomitolo di Katia Copito. Proteggi dal freddo la testa, le orecchie e il collo del tuo bambino con questo simpatico accessorio con due pompon.

cappuccio ai ferri

Copertine per il lettino

Lavora una semplice e morbidissima copertina all´uncinetto per il tuo bebè con soli quattro gomitoli di Katia Bambi, il nostro filato vellutato. Scegli i due colori da abbinare alla cameretta del tuo bambino e lavora all´uncinetto questa copertina di quadrati concentrici.

Copertine per il lettino

Copertina da bambino ai ferri con un motivo di stelle in rilievo con sei gomitoli di Katia Big Merino. La copertura perfetta per tenere al caldo durante le giornate invernali, la piccola stella di casa.

modelli ai ferri neonato

Copertina da neonato con deliziosi punti traforati ai ferri, lavorata con soli cinque gomitoli di Katia Basic Merino. Se desideri lavorare una coperta da culla molto speciale, ti consigliamo questo modello di livello intermedio.

Rivista Katia Bebè

Amigurumi XXL

Infine, prendi l´uncinetto e trasforma alcuni gomitoli di Katia Bambi in adorabili amigurumi XXL! Segui il modello all´uncinetto per realizzare questo orso di peluche vellutato e questa gallina amigurumi per decorare la cameretta del tuo bambino o da regalare a un neonato.

Amigurumi XXL

Rivista Katia Bebè 94 disponibile in PDF

Scarica la rivista Katia Bebè 94 completa disponibile in Italiano e Tedesco in un unico PDF (6.95€) solo su katia.com. Scopri un totale di 50 progetti da realizzare ai ferri e all´uncinetto per il tuo bebè. Tutte le istruzioni sono dettagliatamente scritte, accompagnate da grafici esplicativi e disegni con le misure. Ti sei innamorato di qualcuno di questi modelli? Puoi anche acquistare i modelli singoli come PDF scaricabile sul web

Rivista Katia Bebè