Kit Katia Marina Edizione Limitata: Senti il Mediterraneo con quattro scialli ai ferri e all’uncinetto

9 Novembre, 2021

La Collezione Marina è il risultato dell’ invito che abbiamo fatto a quattro designer per lavori ai ferri e all’uncinetto a guardare verso il Mar Mediterraneo con in mano alcune delle novità Concept by Katia autunno-inverno 21/22. I 4 scialli ai ferri e all´uncinetto disegnati da Carolina di @knitting.sheep, Lucía di @knittingtheskyline, Ana di @xamalo85 e Laia di @littleritaknits si ispirano al paesaggio marittimo, alle città costiere, ai ricordi estivi… alla vita di mare. In occasione di Barcelona Knits 2021, Katia riunisce il talento di queste knitter nei 4 Kit Katia Marina, una collezione Limited Edition disponibile con uno sconto del 20% fino al 14 novembre 2021. Vuoi vincere una confezione di gomitoli Concept by Katia? Alla fine di questo post vi spieghiamo come partecipare al concorso speciale Concept by Katia…

scialli ai ferri e all’uncinetto

4 scialli ai ferri e all’uncinetto

Kit Katia Marina Edizione Limitata

Trova gli scialli ai ferri e all´uncinetto perfetti per passeggiare sulla spiaggia e contemplare l´orizzonte del mediterraneo tra i 4 Kit Katia Marina. Ciascuno dei Kit Katia Marina è composto dai gomitoli necessari per realizzare il modello, un astuccio in carta con cerniera e dei marcapunti. Accedi facilmente al modello – in esclusiva per Katia disponibile in spagnolo, inglese e francese– con il Codice QR incluso nel kit. Acquista i kit entro il 14 novembre 2021 per usufruire di uno sconto del 20%!

scialli ai ferri e all’uncinetto

Kit ai ferri Scialle Brava e Lora

Scialle Brava di @knitting.sheep con Mohair Cotton

“Questo scialle si ispira alla Costa Brava, alle calette selvagge e spettacolari dalle acque turchesi, azzurre e verde smeraldo. Lavorare a maglia lo scialle Brava ha lo stesso effetto rilassante di sedersi e ammirare il tramonto sulle rive del Mar Mediterraneo. Si alternano motivi traforati, punti in rilievo e colori che ci portano nelle profondità del tessuto. Chi lo lavora, avrà delle sorprese e troverà tesori nascosti”.

Kits Katia Marina

Scialle Lora di @xamalo85 con Cotton-Merino Fine

“Lora è uno scialle triangolare asimmetrico, lavorato in un unico pezzo, che “fiorisce” da un angolo. Lo scialle Lora nasce da un punto semplice e vistoso che simula la terra in una combinazione di maglie passate e a legaccio. Dal terreno spuntano i primi steli, realizzati con croci e maglie passate che crescono fino a fiorire. I fiori partono da un centro e hanno semplici trafori”.

Kits Katia Marina

Kit per uncinetto Scialli Caterina e Terraza

Scialle Terraza di @littleritaknits con Cotton in Love

“Lo scialle Terraza è un omaggio a mia nonna – una sorta di addio, visto che ci ha lasciati a gennaio – e alle estati passate con lei. Vacanze a casa sua in Costa Brava guardando il Mediterraneo dalla sua terrazza: il sole, il cielo azzurro, qualche nuvola, l´orizzonte, le onde, i pescatori, le alghe, la schiuma del mare sulla riva, la sabbia del la spiaggia, gli scogli, le case bianche, i pini… Lo scialle Terraza è stato un modello liberatorio, un modo per lasciare in un lavoro tutto ciò che è importante per me in questo posto”.

Kits Katia Marina

Scialle Caterina di @knittingtheskyline con Cotton-Merino Tweed

“Lo scialle Caterina si ispira al mercato di Santa Caterina a Barcellona. Una struttura basica che culmina con un bordo ondulato che rompe con la struttura dello scialle, proprio come il tetto del mercato di Barcellona. È uno scialle caldo e leggero con un drappeggio che gli permette di essere indossato sulla schiena o come foulard al collo”.

Kits Katia Marina

Attenzione! Concorso Concept by Katia

Oltre allo sconto del 20% applicato ai kit durante questa settimana, con l´acquisto di un Kit Katia Marina, prima del 30 novembre 2021 su katia.com, partecipi automaticamente all´estrazione di uno special pack Concept by Katia. Questo regalo include Gomitoli Concept by Katia del valore di € 100, custodia in tessuto Dear yarn, I’m ready, segnapunti, forbici e portachiavi con uncinetti. Se sei un appassionato di scialli lavorati a maglia e all´uncinetto, goditi questa collezione di kit Katia in edizione limitata. Cogli l´occasione per portare a casa lo special pack Concept by Katia!

sorteo kits de punto y ganchillo

Regolo del sorteggio

  • Per ogni Kit Katia Marina acquistato su katia.com hai diritto a partecipare al concorso. Per esempio: se comperi i 4 kit hai 4 opportunità d vincere.
  • Il sorteggio è aperto ai residenti nell’Unione Europea.
  • Completa l’acquisto su katia.com prima del 30 novembre 2021, 23: 59 h (UTC +2).
  • il nome del vincitore si otterrà tramite una app per effettuare sorteggi e questo sarà pubblicato nel post del 2 dicembre
  • Contemporaneamente, contatteremo il vincitore mediante la posta elettronica collegata al nome utente su katia.com.

Vincitrice di un pack Concept by Katia

La vincitrice del sorteggio è Isabelle Rozenblum. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con Concept by Katia. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché sì, stiamo già pensando a nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!