Coordinato top e pantalone all’uncinetto disegnato da @tanjascrochet con Katia Capri per Premium Designers

7 Giugno, 2022

Se vuoi fare la differenza con un matching set o coordinato di top e pantalone all’uncinetto, questo modello Premium Designers è l’ideale. La designer di uncinetto Tanja Adolfsson ti propone l’unione di due modelli: il pantalone a uncinetto Ronja e il crop top Lovis coordinato. Senza dubbio un accoppiamento perfetto per un total look crochet o da abbinare separatamente con altri capi. Per realizzare il tuo coordinato Lovis&Ronja ti serviranno solamente alcuni gomitoli Katia Capri, come sempre, nel colore o nei colori che preferisci. Divertiti con una delle tendenze primavera estate 2022 con ogni punto di questo nuovo modello Premium Designers. Scarica questo modello doppio e molti altri modelli esclusivi, disponibili come PDF scaricabile sul tuo telefono, tablet e computer, da katia.com.

Coordinato top e pantalone all’uncinetto

Coordinato top e pantalone all’uncinetto

I coordinati a due pezzi sono una delle tendenze moda del momento. Vuoi sapere qualcosa di più sul top Lovis e il pantalone Ronja, il matching set disegnato da @tanjascrochet? Ti invitiamo a scoprire la Premium Designer che c’è dietro questo meraviglioso modello all’uncinetto. Continua a leggere e conosci Tanja Adolfsson, designer svedese specializzata nella creazione di coordinati e capi all’uncinetto unici.

Coordinato top e pantalone all’uncinetto

Di seguito alcuni dettagli che rendono speciale questo coordinato top e pantalone all’uncinetto:

Pantalone da donna all’uncinetto Ronja

  • Modello*. Si lavora in un unico pezzo, senza cuciture.
  • Livello. Intermedio
  • Taglie / Misure. Taglia unica: 94 cm di larghezza, 90 cm di lunghezza (dall’anca alla caviglia). Nelle istruzioni è indicato come adattare il modello ad altre taglie o misure.
  • Materiale: Katia Capri 13 gomitoli col. 82170 e uncinetto da 2.5 mm

Crop top all’uncinetto Lovis

  • Modello*. Si lavora in 3 parti: dietro, davanti e unione di entrambi per realizzare il collo, gli scalfi e la parte inferiore.
  • Livello. Intermedio
  • Taglie / Misura. a) XS, b) S, c) M, d) L, e) XL, f) XXL
    • Larghezza: a) 76, b) 90, c) 104, d) 118, e) 134, f) 148 cm
    • Lunghezza: a), b), c) 35, d), e) 37, f) 38,5 cm
    • Lunghezza dallo scalfo alla cintura: a), b), c) 18, d), e) 19, f) 20 cm
  • Materiale: Katia Capri col. 82170: a) 5, b) 6, c) 7, d) 8, e) 9, f) 10 gomitoli e uncinetto da 2.5 mm

*Istruzioni scritte giro per giro con abbreviazioni.

Coordinato top e pantalone all’uncinetto

Tanja Adolfsson

Con tecniche ereditate dal passato, Tanja Adolfsson lavora a mano ogni singolo pezzo. Questo non richiede solamente pazienza e lavoro attento, ma anche passione. La lavorazione manuale di ogni pezzo garantisce la massima attenzione al dettaglio e la più alta qualità del risultato finale. Ogni capo è quindi unico, con i propri dettagli. In tutte le sue creazioni si nota l’unione della tecnica antica di uncinetto con modelli moderni di prêt-à-porter. Sicuramente portare un coordinato fatto a mano o seguire un modello creato da una designer come @tanjacrochet assicura grande attenzione ed esperienza.

Katia Capri per Premium Designers

Matching Set Ronja & Lovis

“Nel primo top a maniche lunghe che ho lavorato all´uncinetto, avevo già utilizzato il punto principale del coordinato Ronja & Lovis. E poi, da quando ho realizzato il mio primo paio di pantaloni, volevo rifarli, ma con un altro punto. Quindi ora, circa 10 anni dopo, ho recuperato quel punto dal mio primo top per fare un nuovo pantalone Ronja. A quel punto, siccome creando un matching set a crochet non si sbaglia mai, ho realizzato il top Lovis abbinato. Un bel colpo!”