Realizza uno spettacolare scialle con fiori all´uncinetto o prepara un kit regalo per la Festa della Mamma con il modello Flowerland

5 Aprile, 2022

Se ami i fiori e gli scialli all´uncinetto, lo scialleFlowerland disegnato da @attysloveforcrochet è quello che fa per te! Scegli i tuoi colori preferiti di Katia Capri e gioca con gli abbinamenti. Divertiti con motivi ripetuti semplici da imparare e veloci da realizzare. Lavora all´uncinetto quanti fiori vuoi fino a raggiungere la dimensione desiderata. Cuci insieme i fiori per creare uno spettacolare scialle triangolare. Infine, aggiungi delle frange per il tocco finale e il tuo scialle è pronto! Inoltre, questo modello di scialle con fiori all´uncinetto è un regalo perfetto per la Festa della Mamma.

SORTEGGIO. Vuoi vincere un assortimento di nuovi prodotti Katia primavera-estate 2022? Scopri come partecipare all´estrazione alla fine di questo post…

scialle con fiori all´uncinetto

Scialle con fiori all’uncinetto

Dopo il successo della stola con fiori all’uncinetto disegnata da Atty van Norel per la rivista Fair Cotton Crochet di Katia, condividiamo un nuovo modello della designer olandese, lo scialle Flowerland. Se ti piacciono i progetti semplici fatti con motivi floreali all´uncinetto, ti consigliamo questo scialle con fiori all´uncinetto. Un progetto facile da realizzare guardando un film, viaggiando sui mezzi pubblici o chiacchierando in famiglia. Puoi iniziare con questo scialle e magari finire con uno splendido copriletto floreale per il letto. Oppure puoi unire i fiori per realizzare un top o un vestito estivo… Raccontaci! In quali altri progetti useresti questi fiori all´uncinetto?

scialle con fiori all´uncinetto

Scialle Flowerland disegnato da Atty

Ciao! Mi chiamo Atty e condivido con voi il modello Flowerland Shawl per realizzare uno scialle con fiori all´uncinetto con Katia Capri. Mia nonna mi ha insegnato a lavorare all´uncinetto quando avevo 8 anni. Quando è nata la mia prima figlia, ho realizzato all´uncinetto per lei tante cose diverse: cappelli, cardigan, poncho, guanti e borse. Ho imparato tecniche difficili e ho passato ore a capire come unire granny squares nel miglior modo possibile. Ad un certo punto, ho iniziato a condividere il mio lavoro online per ispirare gli altri. Ho aperto un blog con modelli gratuiti e tutorial passo dopo passo. Oggi sono tutto il giorno circondata da filati e non passa un momento che non lavori all´uncinetto.

scialle con fiori all´uncinetto

Il regalo perfetto per la Festa della Mamma 

Cerchi un regalo unico per la Festa della Mamma? Scegli i suoi 7 colori preferiti del filato in cotone mercerizzato Katia Capri e prepara un kit personalizzato con la nostra borsa Kits & Fun. Questo astuccio con cerniera è realizzato in carta riciclata e ha sufficiente spazio per riporre i 10 gomitoli di Katia Capri. Una borsa riutilizzabile, 100% ecologica ed eccellente come confezione regalo. Completa il kit Katia personalizzato aggiungendo dei nuovi uncinetti ergonomici con manico colorato, marcapunti, forbici e altri accessori. Ricorda che il modello in PDF è disponibile gratuitamente sul nostro sito web.

regalo perfetto per la Festa della Mamma

Sorteggio Katia Capri

Ogni 10 gomitoli di Katia Capri acquistati su katia.com durante il mese di aprile, partecipi automaticamente all´estrazione di un assortimento speciale di Novità Katia. Questo regalo, del valore di € 100, include diversi gomitoli Katia Primavera-Estate 2022 e altri regali a sorpresa. Se ami i fiori all´uncinetto, senza dubbio lo scialle Flowerland è perfetto per te. Cogli l´occasione per vincere questo regalo!

sorteggio katia capri

Regole del sorteggio

  • Durante il mese di aprile, ogni 10 gomitoli di Katia Capri acquistati su katia.com, si ottiene automaticamente una partecipazione al sorteggio. In questo modo se si acquistano 20 gomitoli di Katia Capri, si hanno 2 possibilità di vincere.
  • Possono partecipare al sorteggio i residenti in Unione Europea.
  • Effettua il tuo acquisto su katia.com prima del 30 aprile 2022, alle 23:59 (UTC +2).
  • Una applicazione per sorteggi estrarrà il nome del vincitore che verrà pubblicato sul post del 2 maggio del 2022.
  • Contatteremo il vincitore tramite l’indirizzo di posta elettronica utilizzato su katia.com.

regalo Festa della Mamma

Vincitrice Sorteggio Flowerland

La vincitrice del sorteggio è Stéphanie Mallart. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con i gomitoli primavera-estate di Katia. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché abbiamo nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!