Nuovi Katia Workshop nei negozi per imparare a realizzare 3 progetti all´uncinetto, a maglia e di cucito

7 Aprile, 2022

Tre nuovi Katia Workshop nei negozi stano arrivando! Questa primavera impara a realizzare 3 interessanti progetti per donna, bambina e neonato. Qualunque sia il tuo livello, questi seminari sono un’opportunità per lavorare all´uncinetto una coperta, ai ferri un top da donna con cappuccio o cucire una blusa con schiena scoperta. Scopri nuovi punti e tecniche, ricevendo un’attenzione personalizzata e una consulenza professionale nei negozi. Goditi un’intera esperienza fai da te con i nuovi corsi nei negozi Katia! Chiedi ora al tuo negozio di fiducia per scoprire se organizza uno dei Workshop Katia.

Katia Workshop nei negozi

Katia Workshop nei negozi

Cosa puoi imparare in ogni Katia Workshop nei negozi? Questi sono i 3 progetti di donna, bambina e bambino che puoi fare nei corsi di maglia, uncinetto e cucito…

Katia Workshop nei negozi

Workshop di uncinetto

Coperta per bambini United Cotton

Livello: Facile. Questo seminario all´uncinetto è il regalo perfetto per futuri genitori, zii, nonne… Divertitevi a fare una colorata coperta all´uncinetto per neonato. Il modo più speciale per dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia!

Talleres en tiendas Katia

Workshop di maglia

Maxi Top con Cappuccio Babilonia

Livello: Intermedio. Impara a lavorare ai ferri un maxi-top da donna, molto versatile, perfetto da abbinare ai capi stampati. Scopri in questo corso di maglia come aggiungere un cappuccio e dare un tocco moderno ai tuoi capi!

Talleres en tiendas Katia

Workshop di cucito

Top Senza Maniche Katia Fabrics

Livello: Intermedio. Sorprenditi cucendo un top estivo per ragazze, da 12 mesi a 4 anni, molto rinfrescante. Scopri come cucire un´originale blusa senza maniche a schiena aperta. Chiedi al negozio di tessuti più vicino per questo seminario di cucito!

Talleres en tiendas Katia

Trova negozi con corsi

Ti iscrivi per goderti un´esperienza fatta a mano al 100%? Contatta o visita il tuo negozio abituale! Per scoprire quali negozi organizzano i workshop Katia:

  1. Visita lo store finder sul nostro sito web.
  2. Seleziona la casella Workshop Katia Academy nel menù a tendina.
  3. Seleziona PAESE, inserisci la tua città e clicca su CERCA. In questo modo, la mappa mostra i negozi vicini che organizzano -tutti o alcuni- Katia Workshop.
  4. Quindi clicca su ciascuna icona K o consulta la tabella delle informazioni (sotto la mappa) per ottenere l’indirizzo e i recapiti di questi negozi. 

 I negozi sono sempre a tua disposizione per facilitare la tua esperienza di apprendimento!

Corsi nei negozi