Lasciati ispirare dai progetti di cucito di questa stagione nella nostra Creative room Primavera-Estate 2022

1 Luglio, 2022

Condividiamo alcuni dei progetti di cucito che sono stati confezionati con i tessuti Katia Fabrics questa stagione primavera-estate 2022. 

Camicie, t-shirt, abiti, accessori… Abbiamo trovato capi così sorprendenti e originali che vogliamo condividerli con voi. Vedere come i nostri tessuti diventano progetti così unici e belli ci rende molto felici. 

Questa primavera-estate abbiamo incluso alcuni nuovi tessuti nel catalogo Katia Fabrics, come Curled Cotton, Denim Print Color , Voile Cotton Print, Lyocell Denim, Linen/Cotton, Twenties Cotton, Ice Cream, tra gli altri. Abbiamo trovato molti progetti di cucito realizzati con essi sui social network, di cui vi mostreremo un piccolo esempio di seguito. 

Ci auguriamo che questi progetti di cucito creativo ti ispirino e ti aiutino a creare i tuoi prossimi progetti. 

progetti da cucito estate

Trova ispirazione con Katia Fabrics e suoi tessuti a righe

I capi a righe sono un must in primavera/estate e le nostre Fabrics Lovers non hanno saputo resistere a questa tendenza. Ecco alcuni dei capi che hanno confezionato con i tessuti a righe di Katia Fabrics. 

Il primo modello che vi mostriamo è un bellissimo abito realizzato con Sari Flúor Orange. Puoi trovare questo tessuto a righe in due diversi colori: arancione e giallo. 

abito realizzato con Sari Flúor Orange Katia Fabrics

Realizzato da @withlovebyeva

Cosa ne pensate di questo body da neonato? È realizzato con uno dei nostri tessuti di ispirazione nautica. Il Nautic Double Stripe, un tessuto di cotone effetto stropicciato, disponibile in due colori; giallo e blu. 

body da neonato cucito

Realizzato da @tm_patchwork

Altri capi a righe

capi a righe Katia Fabrics

Ottieni un look molto casual con la tendenza Tie Dye

Senza dubbio, uno degli stili più di successo della stagione è stato l´effetto tie-dye. Con il tessuto Summer Sweat Tie Dye Stripes di Katia Fabrics si ottengono vere meraviglie. Quale fra queste felpe ti piace di più? 

tendenza Tie Dye

@ofiladdict | @el_calaix_ | @mayapluslife

Stampati floreali di Katia Fabrics 

Gli stampati floreali non possono mancare nella collezione di tessuti primavera estate.  

progetti da cucito tessuti fiori Katia Fabrics

Vi presentiamo un piccolo esempio dei bellissimi capi che sono stati confezionati con i nostri tessuti ecoviscosa, popeline o felpato estivo. 

Jeans Recycled Canvas 

I nuovi tessuti riciclati di jeans sono stati i protagonisti della stagione, ecco due dei progetti che ci hanno sorpreso di più con questo tessuto sostenibile.

Questo zaino combina alla perfezione il Jeans Recycled Canvas e Jeans Recycled Canvas Print, una borsa con dettagli che fanno la differenza e la rendono pratica, utile e molto carina.

progetti da cucito Katia Fabrics zaino

Realizzato da @ecosladybird

Questa camicia da donna realizzata con Jean Recycled Canvas Print ci ha incantati.  

camicia da donna Jean Recycled Canvas Print

Realizzato da @jomasewing

Accessori facili con i tessuti Katia 

Se stai iniziando ad appassionarti al mondo del cucito, accessori come borse o beauty case sono una buona scelta per cominciare. Ti mostriamo idee facili per tirare fuori la macchina da cucire e iniziare a esercitarti quest´estate. 

Accessori facili con i tessuti Katia Fabrics

Ci auguriamo che abbiate apprezzato e trovato ispirazione con tutti i modelli di cucito che vi abbiamo insegnato. Per creazioni più belle seguici su @katiafabrics.