Thanksgiver by Katia Fabrics: una collezione di tessuti tributo al personale sanitario

1 Ottobre, 2021

Thanksgiver, il nome che abbiamo dato a questa collezione di tessuti tributo al personale sanitario. Dopo più di 1 anno di lotta in prima linea contro la pandemia, i sanitari hanno meritato un piccolo omaggio da parte di tutto il team Katia. Abbiamo disegnato 4 tessuti e due pannelli emozionanti, ispirati da gratitudine e resilienza. Stampe di cuori e arcobaleni nei colori rosso e blu su tre dei nostri tessuti di punta, il tessuto  jersey tipo maglietta, il felpato invernale e il rustic cotton.

Tessuti tributo al personale sanitario

Tessuti tributo al personale sanitario

Stampa di cuori

Sul nostro tessuto più utilizzato della scorsa stagione, il rustic cotton, abbiamo stampato cuoricini di diverse dimensioni, alcuni con un bel viso. Sagome in bianco su due sfondi, uno verde menta tenue e l´altro rosso intenso. Ma la cosa migliore è vederli in azione e per questo vi mostriamo cosa abbiamo realizzato con essi.

Per prima cosa un bellissimo vestito con bretelline e volant con tessuto cotone 100% rustico Hearts Aqua. Un modello comodo ed elegante da indossare tutti i giorni.

rustic cotton hearts

Con il tessuto rosso, cuci una comoda gonna arricciata con il modello incluso nella nuova rivista di modelli di cucito miniME Autunno-Inverno 21/22. Adoriamo il dettaglio arricciato sulla cintura e sulle tasche laterali.

rustic cotton heart cayenne

Su un tessuto felpato invernale, Sweat Hearts Coord abbiamo stampato gli stessi cuori ma più grandi e con faccine diverse. Un design che sta benissimo su una felpa basica da bambino come questa della nostra rivista miniME in taglia Kids.

Stampato Arcobaleno

Anche il tessuto Sweat Thansgiver Coord è un felpato invernale, in cui su sfondo blu abbiamo stampato magici arcobaleni in bianco, giallo e grigio. Con esso ti presentiamo una felpa a maniche lunghe basica. Un modello che ripeterete più e più volte abbinando uniti e stampe dei nostri felpati invernali.

Tessuti tributo al personale sanitario

Pannelli pronti da cucire

Modello gratuito Maglietta Thanksgiver

In questo pannello di tessuto jersey abbiamo disegnato un disegno per omaggiare il personale sanitario a forma di stetoscopio che forma un cuore su sfondo crema con tessuto coordinato per le maniche con soli, cuori e arcobaleni. Con questo pannello, cuci una t-shirt di basica per le taglie da 12 mesi a 12 anni con il nostro modello gratuito di maglietta.

Tessuti tributo al personale sanitario

Pannello Katia Thanksgiver Sweat

Infine vi mostriamo un pannello invernale in pile con un logo reinventato e colorato di Katia Fabrics. Le nostre due iniziali e il testo “Katia Fabrics Thank you“.

Tessuti tributo al personale sanitario