Cuci pigiami di Natale per tutta la famiglia🎄SAL Pyjama Day 2023

17 Novembre, 2023

Se sei appassionato di cucito e trascorri i giorni di Natale o le vacanze in pigiama, guardando film, giocando con i più piccoli e condividendo momento divertenti con la famiglia, questo progetto di cucito fa per te. Ti aspettiamo al prossimo SAL Pyjama Day 2023. Unisciti all´avventura e cuci pigiami natalizi per tutta la famiglia. Unisciti al gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics per realizzare pigiami di famiglia con i tessuti a maglia Katia Fabrics. 

Cuci pigiami di Natale per tutta la famiglia con il SAL di Katia Fabrics

Cuci pigiami di Natale per tutta la famiglia 

Nel nuovo SAL 2023 vi proponiamo di cucire pigiami natalizi per tutta la famiglia. Rivivi la magia dei tuoi ricordi più cari aprendo i regali lasciati da Babbo Natale o dai Re Magi sotto l´albero o trascorrendo l´intera giornata in pigiama giocando e condividendo momenti in famiglia. 

Cuci pigiami di Natale per tutta la famiglia con il SAL di Katia Fabrics

#PyjamaDaySAL 

Progetto: Cuci il pigiama di tutta la famiglia 

Livello: Intermedio 

Inizio: 17 novembre 

Durata: 2 settimane 

Materiali: 

SAL Pyjama Day Katia Fabrics

Come partecipare al SAL Katia Fabrics? 

Se hai dubbi su come partecipare a un SAL di Katia Fabrics, qui rispondiamo ad alcune domande frequenti. 

Prima di tutto, se ti stai chiedendo cosa sia un SAL, è l´abbreviazione di Sew-Along, che si può tradurre dall’inglese con Cucire Inseme. Da Katia Fabrics, ti invitiamo a vivere l´esperienza del cucito insieme agli appassionati di cucito di tutto il mondo nel gruppo Sew-Along Katia Fabrics di Facebook. 

Partecipare ad un SAL di Katia Fabrics è semplicissimo! 

  1. Cerca su Facebook il nostro gruppo Sew-Along Katia Fabrics. Unisciti al resto degli amanti del cucito di tutto il mondo! 
  2. Scegli e acquista il tessuto con cui vuoi realizzare il tuo pigiama. Uno di questi tessuti a maglia: Jersey Gold Penguins Xmas, Jersey Gold Penguins Gold Crowns, Jersey Melange Vespas & Tortoise, Jersey Solid Black, Jersey Melange Vikings Coord, Jersey Vikings i Jersey Xmas Birds Time.
  3. Quando avrai acquistato il tessuto che nominiamo riceverai i codici per scaricare i cartamodelli GRATIS. Stamparli e assemblarli. 
  4. Iscriviti  al canale YouTube per seguire le istruzioni passo dopo passo nei video tutorial che condivideremo nel gruppo per realizzare il pigiama. 
  5. Infine, partecipa a un gruppo Facebook. Potrai esprimere i tuoi dubbi, condividere i tuoi progressi e il risultato finale. Nel gruppo puoi contare sul supporto e la guida di amanti del cucito di tutto il mondo e supporto in 6 lingue (IT, ES, EN, FR, DE, NL). 

SAL Pyjama Day Katia Fabrics

Istruzioni e video di supporto: 

I cartamodelli con  istruzioni illustrate passo dopo passo sono disponibili in 6 lingue: spagnolo, inglese, tedesco, italiano, francese e olandese. 

Inoltre, durante il SAL pubblicheremo video di supporto sul nostro canale YouTube. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per essere avvisato di ogni nuovo video! 

  1. Settimana 1: il 23 novembre si inizia! Quel giorno condividiamo un video sul  canale YouTube con tutti i dettagli in modo che tu possa assemblare il cartamodello, ti spieghiamo quali materiali ti serviranno di più e come tagliare i pezzi del pigiama. 
  2. Settimana 2: Il 30 novembre, dopo una settimana, condivideremo la seconda parte del video sul nostro canale YouTube. In questo video mostriamo tutti i passaggi per cucire il pigiama. Inoltre, ci sono suggerimenti e trucchi per rendere il cucito un successo. 

I video sono in spagnolo e sono sottotitolati in 6 lingue: spagnolo, inglese, francese, olandese, tedesco e italiano. Pertanto, hai le istruzioni nei modelli e nei sottotitoli in 6 lingue per realizzare facilmente questo progetto. Per attivare i sottotitoli su YouTube: 

  1. Fare clic sull´icona Sottotitoli per attivare questa opzione. 
  2. Quindi fare clic sull´icona  Impostazioni (proprio accanto ad essa). 
  3. Fai clic su Sottotitoli, quindi fai clic su italiano. 

Su un telefono, attiva i sottotitoli per non udenti facendo clic sui tre puntini nell´angolo in alto a destra, quindi fai clic su Sottotitoli. 

Condivisione e apprendimento in gruppo 

  • Se hai domande, lascia un commento nel gruppo per ottenere aiuto dagli altri partecipanti. Naturalmente, puoi anche rispondere alle domande di altri partecipanti. 
  • Condividete trucchi, esperienze e anche foto o video con i vostri progressi e risultati del modello principale del SAL. 

SAL Pyjama Day Katia Fabrics