Partecipa al concorso di illustrazione di Katia Fabrics 🎨

3 Novembre, 2023

Ti piacerebbe vedere una tua illustrazione sui tessuti di Katia Fabrics? Allora il concorso di illustrazione di Katia Fabrics è quello che fa per te. Ti invitiamo a partecipare alla 2° edizione dei Katia Fabrics Prints Awards. Tutto quello che devi fare è creare e inviarci la tua illustrazione. Se il tuo disegno vincerà, sarà presente su uno dei nuovi tessuti della collezione Katia Fabrics per la primavera/estate 2025. Inoltre, riceverai 150 € di prodotti Katia a tua scelta. 

concorso di illustrazione Katia Fabrics Print Awards SS25

 

L´anno scorso ha vinto Jésica Hernández @marigold_patterndesign, appassionata di illustrazione e, dopo la pandemia, anche di cucito. Ci ha sorpreso con questo bellissimo disegno ispirato alle foreste di Jaén (Spagna). Con questa illustrazione abbiamo realizzato questo tessuto loneta. 

concorso di illustrazione Katia Fabrics Print Awards SS25

Requisiti per partecipare al concorso di illustrazione Katia Fabrics 

  1. ORIGINALITA’

L´illustrazione deve essere al 100% una tua creazione e non pubblicata, cioè non deve essere stata postata prima su nessun social o sito. 

  1. FORMATO

Invia il tuo progetto in  formato digitale ad alta risoluzione: Photoshop (PSD a più livelli) o Illustrator (AI). 

  1. TEMA

L´illustrazione deve essere ispirata al cucito. 

  1. PANTONE

I colori che puoi utilizzare sono liberi, puoi giocare con i colori di tendenza della SS25 o dare libero sfogo alla tua fantasia. 

Come si partecipa al nostro concorso di illustrazione? 

  1. Crea il tuo design 100% You in formato digitale. 
  1. Clicca sul seguente link per compilare il modulo di partecipazione entro il 1 gennaio 2024, allega la tua illustrazione in formato Photoshop digitale (PSD a strati) o in formato Illustrator (AI) ad alta risoluzione. Inoltre, presentati! Vogliamo  conoscere la tua storia, chi sei e perché vuoi farti strada nel design tessile. Ricordati di raccontarci qualcosa del tuo disegno: fonte di ispirazione e qualche dettaglio interessanti. 

VOGLIO PARTECIPARE! 

Se per qualsiasi motivo non riesci ad allegare l’illustrazione al modulo, puoi inviarla a fabrics@katia.com. Si prega di indicare nell´oggetto Katia Fabrics Prints Awards e il proprio nome“. In ogni caso, ricordati di compilare il form, altrimenti la tua partecipazione non sarà valida. 

Premio per il vincitore 

I membri del Katia Design Team selezionano il vincitore del contest creativo tra tutte le proposte pervenute. Valorizzeremo, soprattutto, il fattore sorpresa, vogliamo premiare il tuo lato più creativo, quindi sorprendici! 

*Termini e condizioni del bando di gara 

Se la tua stampa vince, ti contatteremo. Da quel momento in poi, lavoreremo affinché  l´illustrazione faccia parte della nuova collezione di tessuti primavera estate 25 di Katia Fabrics. 

Inoltre, riceverai 150 € di prodotti Katia a tua scelta, inclusi metri del tessuto che hai illustrato tu in modo da poterlo utilizzare come desideri.