31 nuovi tessuti Katia Fabrics per cucire stampati esclusivi questo Autunno Inverno 19-20

26 Settembre, 2019

Sei impaziente di conoscere i nuovi tessuti stampati Katia Fabrics della stagione Autunno Inverno 2019-2020? É arrivato il momento! Ti presentiamo più di 31 stampe esclusive disponibili in Popelin, Jersey, Sweat e Waterproof, la novità della stagione. Inoltre, ti proponiamo deliziosi pannelli per cucire facilmente cuscini e modelli per personalizzare gli accessori per neonati. Tutti i modelli di cucito Fabrics contengono le istruzioni passo dopo passo con disegni schematici per rendere ancor più semplice la realizzazione delle tue creazioni.

Nuovi tessuti stampati

Life in the Dark (Vita nell’Oscurità) é il nome della nuova collezione Autunno Inverno 2019-2010. Una collezione ispirata alla notte e alla percezione che i bambini hanno della stessa. La notte ha tutte le caratteristiche per alimentare l’immaginazione con avventure magiche e misteriose. Storie che fioriscono al calar del sole e che prendono la forma di fate, elfi, streghe, lupi, gufi, mostri, pipistrelli e altri personaggi ispirati all´immaginazione dei bambini. Le stampe di questa stagione faranno abbracciare ai bambini le loro paure, gliele faranno amare.

nuovi tessuti Katia Fabrics

LIFE IN THE DARK tira fuori il lato più amichevole e giocoso della notte, perché non possiamo scegliere le nostre paure ma possiamo cambiare il modo in cui le vediamo. 🔎 Vedi Catalogo

nueva colecciñon de telas

3 novità Katia Fabrics

Accessori per Ovetto, seggiolone Stoke, passeggino Maclaren

Nuovi e comodi modelli per personalizzare a tuo gusto gli accessori per il tuo bambino. Personalizza il cuscino del fasciatoio, il suo primo Ovetto, il seggiolone Stoke, il passeggino Maclaren o il suo seggiolino.

artamodello Copri seggiolino auto sonaglino procione

Pratica copri sdraietta e sonaglio a forma di sassofono

copri sedia lavabile e grembiule

Sacco universale carrozzina

1 Pannello = 4 cuscini

Una delle novità più divertenti di questa stagione sono i pannelli per cuscini. Ciascun pannello è pronto da tagliare per cucire con facilità 4 cuscini o bamboline. Scopri semplici figure e personaggi adorabili per accompagnare i più piccoli nel loro sonno.

Tela Waterproof

Infine, aggiungiamo un nuovo tessuto resistente all’acqua, il waterproof. Si tratta di un tessuto ideale per dare allegria e colore a capi come k-way, cappelli per la pioggia, bavaglini o necessaire.

cartamodello impermeabile

nuovi tessuti Katia Fabrics

tessuti per cucire stampati