Katia Designers Awards 4: Pubblica un modello fatto da te sulla nostra prossima rivista Easy Knits

26 Settembre, 2019

Vogliamo pubblicare un modello fatto da te sulla nostra prossima rivista Easy Knits. Per questo ti invitiamo a partecipare al Katia Designers Awards 4, una nuova opportunità per far conoscere al mondo il tuo talento con i ferri e l’uncinetto. In questa edizione del concorso ti proponiamo due diverse categorie: Moda Donna-Uomo Accessori-Casa. Dunque questa volta il Team di Design di Katia selezionerà due modelli vincitori, uno per ciascuna categoria. Tutti e due i modelli ai ferri o all’uncinetto saranno inclusi nella rivista Easy Knits Autunno Inverno 20/21. Risveglia il designer o la designer che è in te e partecipa al Katia Designers Awards 4!

Katia Designers Awards

Un modello fatto da te sulla nostra rivista Easy Knits

Tutti i modelli ai ferri o all’uncinetto inviati al concorso devono rispettare i seguenti requisiti:

1 | Fatto con Katia. I modelli presentati devono essere interamente lavorati con uno o più dei seguenti filati Katia: AztecaBig MerinoInca NoirIngenious BigLaponiaLove WoolMerino AranMerino FlaméMerino TweedMontanaPolar e Tout de Suite. La scelta dei colori è libera.

2 | Modelli semplici. I modelli devono essere facili da lavorare e con istruzioni semplici. La scelta della tecnica è libera: ferri, uncinetto o combinando entrambi.

3 | Autore. Il modello, lo schema e il capo lavorato devono essere di propria realizzazione.

Katia Designers Awards

Premio Katia Designers

  • Katia pubblicherà i modelli vincitori sulla rivista Easy Knits della prossima stagione Autunno Inverno 20/21. Questa rivista sarà distribuita in 6 lingue: italiano-tedesco, spagnolo-inglese, e francese-olandese. Assieme al progetto pubblicheremo il tuo nome, il tuo blog o il tuo Instagram (se lo utilizzi).
  • Inoltre, riceverai dei prodotti Katia a tua scelta (filatiferri, uncinetti e riviste) per un valore di 200€ nella categoria Moda Donna-Uomo e di 100€ nella categoria Accessori-Casa
  • Infine, il tuo modello ai ferri o all’uncinetto sarà pubblicato su katia.com e sarà disponibile come PDF scaricabile. Per questo, li condivideremo sui nostri social network: FacebookInstagramPinterest

Katia Designers Awards

2 Categorie

Ti proponiamo di partecipare in 2 diverse categorie:

1 | Categoria Moda Donna-Uomo. Puoi presentare qualsiasi capo lavorato a mano per donna, uomo o unisex: maglie, vestiti, cappe, scialli, gilet, giacchette, cappotti, poncho…

2 | Categoria Accessori-Casa. Puoi partecipare con il modello di un piccolo accessorio come un cappello, un collo, una sciarpa, un paio di guanti, una borsa ecc. O anche con elementi decorativi per la casa come cuscini, cesti, tappeti, coperte…

In questa occasione puoi presentare tutti i modelli che preferisci a una o a tutte e due le categorie. Non vi è alcun limite alle partecipazioni, puoi inviare tutti i progetti che desideri.

rivista Easy Knits

Questo modello è di Ana Pereira @nodejasmim, vincitrice della categoria Accessori ai Ferri di Katia Designers Awards 3: “Adoro tutto ciò che apporta personalità a un accessorio, senza togliergli comodità e vestibilità. Questo set di cappello e sciarpa lavorati con Maxi merino, possono essere indossati in qualsiasi occasione“.

3 vincitori

Oltre ai due vincitori selezionati dal team di Design di Katia, ci sarà un terzo vincitore. I follower della pagina Facebook di Katia Yarns & Fabrics decideranno quale modello fra i finalisti dovrà essere incluso nella nostra rivista.

rivista Easy Knits

Questo modello è di Mely Raya @funambulista1572, vincitrice della categoria Accessori all’Uncinetto di Katia Designers Awards 3: “Lo Scialle Funambulista è ideale per i principianti. La combinazione di colori, i pompon e la lana Merino Aran lo rendono un progetto caldo e spugnoso per l’autunno”.

Partecipa!

Inviaci una e-mail prima del 10 gennaio 2020. Nell’Oggetto indica la categoria nella quale desideri partecipare: Moda Donna-UomoAccessori-Casa. Aggiungi 2 o 3 foto del tuo modello con la miglior qualità possibile. Ti raccomandiamo di fotografarlo esposto alla luce naturale, mettendo bene a fuoco i dettagli che rendono il tuo progetto speciale. Sicuramente una buona foto aiuterà il Team di design di Katia a valutare al meglio il tuo lavoro. Presentati! Vogliamo conoscere la tua storia con i ferri o con l’uncinetto. Ricorda di dirci qualcosa sul tuo modello: filato Katia utilizzato, numero di gomitoli, colore, ferri e qualche altro dettaglio interessante.

NOTA: Per partecipare non è necessario inviare lo schema, questo andrà fatto se il tuo modello risulterà vincitore.

rivista Easy Knits

Questo modello è una creazione di Marta Gacimartín @missblackbelly, terza vincitrice –scelta tramite votazione su Facebook– di Katia Designers Awards 3: “Questa borsa all’uncinetto mi fa ricordare i miei viaggi in Giappone. Minimalista ma allo stesso tempo molto bella e accattivante grazie al filato Ingenua”.

Regolamento

  • Il Team di Design di Fil Katia S.A. sceglierà i modelli finalisti e i modelli vincitori di ogni categoria. Il giorno 20 gennaio 2020 verranno pubblicati i nomi dei finalisti e dei vincitori in questo post. Precedentemente tutti i vincitori saranno contattati via posta elettronica.
  • I designer vincitori autorizzano Fil Katia S.A. a pubblicare le istruzioni del proprio progetto sulla nostra rivista Katia Easy Knits Autunno Inverno 20/21.
  • Il team di design dovrà avere il capo realizzato durante la realizzazione della rivista, la revisione del modello e la sessione di fotografia. Katia gestirà la raccolta e la restituzione attraverso il corriere degli modelli vincenti. Dopo la pubblicazione della rivista i modelli saranno restituiti.
  • Da parte loro, i designer si impegnano a non pubblicare il modello su nessun altro media prima che sia pubblicato sulla nuova rivista.
  • Fil Katia S.A. si riserva il diritto di annullare la partecipazione se non sono rispettati i requisiti. Se il Team di Design di Katia lo ritenesse, potrà (in ciascuna categoria) non nominare nessun vincitore o nominarne più di uno.
  • Partecipare al Katia Designers Awards 4 implica l’accettazione di queste condizioni.

Finalisti e vincitori (21/01/2020)