Scopri la collezione di tessuti primavera-estate 2024

15 Marzo, 2024

Lasciati ispirare dalla nuova collezione di tessuti primavera-estate 2024 di Katia Fabrics. Proprio come quando ricevi una cartolina postale che ti fa viaggiare lontano, vogliamo che la nuova collezione ti porti in nuovi luoghi che ti ispirino a cucire. La magia del viaggio inizia da lì!

Nuova collezione di tessuti primavera-estate di Katia Fabrics

Questa stagione primavera-estate ci siamo lasciati ispirare dai luoghi di vacanza più desiderati. Immergiti nell’universo di Katia Fabrics con la nuova collezione di tessuti per il 2024, pensata per stimolare la tua immaginazione e per accompagnarti in un viaggio senza muoverti dallo spazio dove solitamente cuci. Ti invitiamo a esplorare destinazioni sconosciute attraverso i motivi, i colori e il design dei nostri modelli e tessuti DIY.

Se puoi cucirlo, puoi sognarlo!

https://youtu.be/FbJ_iaU3yZM

30 modelli di cucito con la nuova rivista Katia Fabrics

Vivi l’esperienza del cucito come un’estate ricca di sfide ed emozioni con i tessuti Katia Fabrics 2024 e i 30 modelli che ti presentiamo nella nuova rivista Travel Postcards.

Tessuti primavera-estate

5 modelli da neonato da 1 a 12 mesi

Preparatevi a godervi i 5 nuovi ed eleganti modelli da neonato. Cuci abiti, salopette o copripannolini.

Tessuti primavera-estate

6 modelli taglia Little, da 12 mesi a 4 anni

Se stai cercando modelli per taglie da 1 a 4 anni, senza dubbio, i modelli che ti proponiamo fanno al caso tuo. Scopri abiti originali, pantaloni comodi e le t-shirt ma anche, il bellissimo impermeabile per la pioggia.

Tessuti primavera-estate

6 modelli Kids dai 5 ai 12 anni

Per i più grandi, abbiamo disegnato 6 capi moderni, comodi e di tendenza. Trova nella nuova rivista di cucito felpe, pantaloni, t-shirt, una tuta e un bellissimo vestito.

4 modelli di cucito da donna (taglia S, M, L e XL)

Divertiti a cucire capi comodi per ottenere un look casual per te stesso. Trova una tutadei pantaloni e una camicia, oltre a uno spettacolare vestito.

Tessuti primavera-estate

9 Modelli di cucito per accessori

Questa stagione primavera-estate vi presentiamo 9 modelli di accessori: delle borse, uno zaino, un marsupio e altri accessori per i bambini, ma anche una fodera per la borraccia.

Scopri altri tessuti e modelli di cucito sul nostro sito web katia.com. Come sempre, vi invitiamo a condividere i vostri progetti di cucito sulla nostra  pagina Facebook e su Instagram tramite l’hashtag #KatiaFabrics.