Maschera Catrina all’uncinetto e fascia floreale 🇲🇽 Modello gratuito Día de Muertos di @monstrua_de_hilo

27 Settembre, 2023

Festeggia Halloween in modo creativo con questo colorato modello all’uncinetto disegnato da Monstrua de Hilo! Se cerchi il look perfetto per questa celebrazione, allora questi accessori sono per te. La maschera Catrina all’uncinetto è ideale per dare eleganza e mistero al tuo vestito tradizionale messicano o costume da Halloween. Abbina questa maschera, realizzata con differenti colori di filati Katia e decorato con perline, con una spettacolare fascia floreale all’uncinetto 

Maschera Catrina all’uncinetto modello gratuito Halloween

In questo giorno, i fiori sono simbolo dell’amore che ci lega alle persone amate e scomparse. Scegli la combinazione di colori preferita per onorare al meglio i tuoi. 

fascia floreale all´uncinetto modello gratuito Halloween

 

Modello maschera Catrina all’uncinetto  

Entra nell’anima della festa con questa maschera Catrina all’uncinetto disegnata da @monstrua_de_hilo. Questo modello con con dettagli cattura l’essenza di Catrina con trafori decorati con perline e adorni floreali. Aggiungi un tocco misterioso e sofisticato al tuo look di halloween!  

  Maschera Catrina all’uncinetto modello gratuito Halloween

Realizza all’uncinetto una fascia floreale 

Avvolgi i tuoi capelli con la bellissima fascia floreale che si abbina perfettamente con la maschera Catrina. Ispirata ai colori e alla allegria della celebrazione si distingue fra le tante con questo tocco floreale all’uncinetto. Senza dubbio i fiori fatti a mano sono un tributo artistico a Catrina e al credo della vita dopo la morte.   

fascia floreale all´uncinetto modello gratuito Halloween  

Vivi Il giorno dei morti con @monstrua_de_hilo 

“In Messico, l’1 e il 2 novembre, ci immergiamo in una delle nostre tradizioni più sentite: il Giorno dei Morti. Il profumo del mandarino, i fiori di pompelmo e il pane dei morti portano le nostre anime a realizzare una festa piena di festoni in colori vibranti. Con allegria, amore e nostalgia, rendiamo omaggio ai nostri cari  con candele, acqua e pietanze deliziose. Mentre la vita e la morte ballano, dipingiamo i nostri cari e ci vestiamo colorati. Ti invito a conoscere e godere di questa tradizione messicana con questo modello gratuito di maschera e fascia floreale ispirato la Catrina”. Miri Vargas, @monstrua_de_hilo 

fascia floreale all´uncinetto modello gratuito Halloween

Se cerchi idee per Halloween o per il Giorno dei Morti, ti raccomandiamo anche questi tutorial gratuiti:  

Maschera Catrina all’uncinetto modello gratuito Halloween