Tessuti natalizi: Goditi il Natale più accogliente cucendo per i tuoi piccoli e la tua casa

3 Dicembre, 2021

Stai pensando a come decorare la tua casa nel modo più originale e accogliente durante queste feste natalizie? Ti diamo qualche idea con i nostri tessuti natalizi, sia per la tua casa che per creare capi unici da indossare in date speciali. All´interno del nostro catalogo Katia Fabrics di tessuti con motivi natalizi abbiamo tessuti diversi come Canvas (tela resistente), Poplin (popeline 100% cotone), Jersey (tessuto tipo t-shirt) o Padded (l’​​imbottito). Goditi il ​​cucito di Natale più accogliente per la tua casa e la tua famiglia con la magia e il fascino del fai da te. Festeggia un Natale fatto a mano!

Tessuti natalizi

Tessuti natalizi

Canvas Xmas

La tavola è al centro di tutti gli sguardi durante le feste. Cuci facilmente una bellissima tovaglia dorata con il nostro resistente Cotton Canvas. Tessuto 100% cotone tipo tela con stampa di stelle dorate, alberi e renne in color oro su sfondo ecrù. Il tessuto perfetto per realizzare la decorazione natalizia della tua casa. Cuscini, tovaglie, runner e tovaglioli. Vesti la tua tavola con stile!

tovaglia dorata resistente Canvas

Popeline con stampa Yeti & Snowman

Tessuto 100% cotone con stampa di yeti e pupazzi di neve su sfondo blu. Ideale per cucire accessori invernali come questo cappotto.

tessuto invernale

Tessuto Jersey Gold Penguins Xmas

Cuci, con questo tessuto Jersey con simpatici pinguini e palle di neve e con effetti dorati su fondo grigio, capi comodi come vestiti, t-shirt e pigiami.

tessuto Jersey natale

Tessuto imbottito Padded Silver Print

Questo tessuto imbottito con piccoli tocchi argentati di corone sarà il tuo alleato per disegnare soffici tappetini o playmats per i tuoi piccoli. Oppure puoi osare cucendo un bel cappotto o un sacco per il passeggino.

Padded Silver Print

Tutorial per cucire una calza Natalizia

Felpato invernale Xmas Snowflakes

Questo morbido e caldo tessuto felpato invernale con stampa di fiocchi di neve su sfondo grigio è l´ideale per creare capi comodi e caldi per questo inverno. Vai avanti e cuci una bella calza natalizia con il nostro tutorial passo dopo passo.