Vuoi imparare a lavorare a maglia e all´uncinetto? 5 Kit Principianti di partenza con tutti i materiali

6 Maggio, 2020

Vuoi imparare a lavorare a maglia e all´uncinetto? Proponiamo 5 Kit Principianti per iniziare a lavorare a maglia o all´uncinetto con progetti semplici, divertenti e rilassanti. Senza dubbio, un modello di livello principianti è importante per imparare: con istruzioni chiare, punti base e indicazioni passo dopo passo facili da seguire. Naturalmente, un design accattivante aiuta sempre a iniziare a lavorare a maglia o all´uncinetto. Mantenere l´illusione ad ogni giro è la chiave per completare il primo progetto. È anche essenziale avere tutti i materiali: ferri, uncinetti, gomitoli di diversi colori, bottoni, ecc. Quindi questi 5 Kit Principianti di partenza includono tutti i materiali e i modelli stampati su carta.

Kit Principianti per imparare a lavorare ai ferri

5 Kit Principianti

Ti incoraggiamo a imparare qualcosa che sfrutterai tutta la vita e a condividere ciò che impari con tutti. Scegli il tuo Kits & Fun e inizia a realizzare con le tue mani modelli a maglia per donna e bambini e accessori all´uncinetto. Lasciati sorprendere da ciò che puoi fare con solo alcuni punti base. Tutti questi Kits & Fun sono perfetti per i principianti! Contengono tutti i gomitoli per realizzare la taglia desiderata, così come i ferri e gli uncinetti necessari. Inoltre, i vestiti per bambini includono bottoni e chiusure. Hai tutto per cominciare!

Kit Principianti per imparare a lavorare ai ferri

  • Kit ai ferri Maglione Baby Cool. Lavora la maglia Baby Cool da neonato o da bambino di 3 mesi, con il materiale e il modello a maglia inclusi in questo kit ai ferri. 

Kit Principianti per imparare a lavorare ai ferri

Kit Principianti per imparare a lavorare ai ferri

  • Kit Maglia Zen. Il kit contiene tutto il materiale necessario e il modello per lavorare una maglia Zen da donna in una delle seguenti taglie: 40-44 (M), 46-48 (L) o 50-54 (XL).  

Kit Principianti per imparare a lavorare ai ferri

Kit Principianti uncinetto