Cuci 5 accessori per il nuovo nato con il kit di cucito DIY

18 Agosto, 2023

Scopri il nuovo kit di cucito Do It Yourself e cuci 5 accessori per il nuovo nato. Con il kit Newborn Party potrai confezionare dal sacco nanna al suo primo doudou a forma di nuvola. In più una fascia e delle scarpine in tessuto reversibile abbinati. La cosa migliore è che tutto incluso nel kit: dei tessuti comodi, così come le istruzioni passo dopo passo e i modelli in PDF che potrai scaricare gratuitamente. Vedrai che questo set di accessori per i tuo bambino sarà molto facile da realizzare.

accessori per il nuovo nato

Cuci 5 accessori per il nuovo nato con il kit di cucito  DIY: Newborn Party

Con il Kit di cucito Newborn Party puoi cucire un set di 5 accessori coordinati per il tuo piccolo.

Immagina di avvolgere il tuo bambino in un sacco nanna caldo e morbido che lo faccia sentire sicuro e amato. Il tutto completato da una fascia e della scarpine reversibili per aggiungere un po´ di stile e dolcezza. Il doudou a forma di nuvola sarà un compagno affidabile e confortante, che darò sicurezza anche nei momenti in cui sarai assente. In più la borsa per il primo corredino sarà pronta per il suo primo viaggio e per dargli il benvenuto che merita.    

Cosa include il Kit DIY Newborn Party?

  1. I tessuti necessari per realizzare ognuno dei 5 accessori per il bambino. Include una delicata mussola in cotone, così come un popeline in cotone certificato Standard 100 by Oeko-Tex®, perfetto per le pelli più sensibili.
  2. Nella confezione troverai un codice QR con il quale potrai scaricare gratuitamente: sia i modelli in PDF dei 5 accessori che compongono il set, sia le istruzioni passo dopo passo.  

Non importa se non hai mai cucito prima, le istruzioni dettagliate passo dopo passo e i modelli inclusi ti guideranno in ogni momento. Questo kit di cucito è ideale anche come regalo. Se conosci un amante del cucito che sta aspettando un bambino, questo set fatto a mano sarà il regalo perfetto e pieno di tenerezza.

Cuci con amore e creatività e dona al tuo bambino bellissimi accessori realizzati con le tue mani.

accessori per il nuovo nato

Se cerchi progetti da realizzare per il tuo bambino potrebbero anche interessarti: