Scopri 7 vantaggi della Lana Merino con i 42 modelli di maglia e uncinetto dell´ebook Merino in Love 🐑

11 Ottobre, 2022

Da secoli, la Lana Merino è la fibra 100% naturale preferita dagli appassionati. In Katia conosciamo molto bene il segreto del successo di questa meravigliosa e versatile lana della pecora merino. Per questo nell´ebook Merino in Love ti proponiamo un viaggio attraverso la storia, la cura e i vantaggi della Lana Merino.

vantaggi della Lana Merino

Ebook Merino in Love 🐏 PDF

Trova ispirazione fra i 42 modelli ai ferrie all’uncinetto dell´ebook Merino in Love disponibile in PDF. Lavora e innamorati della morbidezza, resistenza e flessibilità di Merino 100%, Merino Baby, Merino Sport e Prime Merino. Goditi i filati Katia con il sigillo Non Mulesing e il trattamento Total Easy Care!

 vantaggi della Lana Merino

👆 Clicca sull´immagine per vedere la rivista digitale.

7 vantaggi della lana Merino

Scopri 7 benefici della lana Merino che rendono unici i tuoi capi lavorati a mano:

1 | 100% naturale e biodegradabile

L’origine della Lana Merino è il vello della pecora della razza merino. Per questo è una fibra 100% naturale, rinnovabile, biodegradabile e riciclabile.

2 | Morbida, leggera e senza prurito

Oltre ad essere più sottile delle altre lane, è morbida al tatto e puoi indossare i capi direttamente sulla pelle perché è ipoallergenica e non punge!

3 | Resistente, flessibile e senza pieghe

Grazie alla sua straordinaria resistenza ed elasticità. I capi in Lana Merino tornano rapidamente alla forma originale, senza deformarsi o arricciarsi.

4 | Termoregolatrice e traspirante

Essendo un tessuto che “respira”, assorbe o libera umidità per mantenere così la temperatura corporea e la pelle sempre secca.

5 | Durevole e di facile manutenzione

I capi in Lana Merino hanno una lunga vita. Lavali a macchina comodamente e sfruttali stagione dopo stagione.

6 | Idrorepellente e con fattore di protezione solare

Grazie alla lanolina, una cera naturale, l’acqua scivola sulla superficie della lana. E, la cheratina delle sue fibre fini protegge dai raggi ultravioletti. In più è ignifuga!

7 | Antimacchia, inodore e antibatterico

La Lana Merino non ha bisogno di essere lavata frequentemente perché la sua composizione naturale respinge lo sporco, non assorbe gli odori ed evita il proliferare sia di batteri che di microbi.

beneficios de la Lana Merino

Finora alcuni dei vantaggi della lana Merino, ce ne sono molti di più! La cosa migliore è sperimentare in prima persona l’alta qualità e sfruttarne le numerose proprietà. Per questo approfitta dell´offerta lancio e acquista dal 10 al 23 ottobre 2022 il magazine digitale Katia Merino in Love con uno sconto del 30%.