Scialle all’uncinetto con forme e rilievi 🍓 CAL Berry Dream 2024 

20 Marzo, 2024

Se sei appassionato di uncinetto, ti aspettiamo al prossimo Katia CAL 2024. Divertiti a realizzare lo scialle Berry Dream in due nuovi colori di Katia Fair Cotton! Impara diverse tecniche grazie a questo originale modello all’uncinetto disegnato da Laura @knitandpepper.  

Scialle all’uncinetto con forme e rilievi 

“Lo scialle Berry Dream si ispira alle cose belle della vita per me. Combina il mio colore preferito in due deliziose tonalità di Fair Cotton, con forme geometriche come triangoli e cerchi. Quello che mi ha entusiasmato di più ultimamente è lavorare con motivi e rilievi per dare una forma tridimensionale al lavoro. L’ispirazione per i triangoli si riflette nella costruzione dello scialle, dove le forme in rilievo, come cerchi, fiori e trafori ovali, sono presenti dappertutto”. Laura @knitandpepper

Crochet-Along Katia 

Per partecipare al Katia CAL Berry Dream 2024, cerca il gruppo Crochet -Along Katia su Facebook. Unisciti a migliaia di appassionati di uncinetto da tutto il mondo!  

CAL Berry Dream 2024  

Progetto: Scialle all’uncinetto bicolore con disegno geometrico con punti in rilievo, trafori e fiori.  

Livello: Intermedio.  

Designer: Laura @knitandpepper.  

Inizio: 17 aprile 2024. Unisciti al gruppo Facebook Crochet-Along Katia.  

Durata: 4 settimane.  

Modello con grafici e video: ogni settimana condividiamo una parte del modello in PDF insieme a video dimostrativi.   

Materiali: Oltre a questo Kit Katia CAL Berry Dream Kit, composto da 10 gomitoli di Katia Fair Cotton in due nuovi colori, avrai bisogno di un uncinetto da 3.5 mm, un ago da lana, un marcapunti e forbici.   

CAL Berry Dream 2024

Come partecipare a un CAL Katia?   

Se hai dubbi su come partecipare a un CAL Katia, ti spieghiamo ora in cosa consiste questo lavoro di gruppo: 

Modello in 4 parti 

Una volta iniziato il CAL, visita la sezione File o In Evidenza del gruppo per trovare facilmente ogni parte del modello. 

Condividiamo un PDF per ciascuna lingua, quindi se desideri il modello in italiano, scarica i file che terminano in IT

Video dimostrativi 

Puoi accedere ai video cliccando su un bottone rosso incluso in ciascun PDF o iscriverti al nostro YouTube e attivare le notifiche per ricevere un avviso con ogni nuovo video. 

Consiglio per seguire i video su YouTube: Rallenti il video facendo click su Impostazioni  ⚙️ > Velocità di riproduzione > 0,5 – 0,75 

CAL Berry Dream 2024

🌐 Istruzioni e sottotitoli in 6 lingue  

I video sono in spagnolo con la narrazione sono sottotitolati in 6 lingue: spagnolo, inglese, francese, tedesco e italiano. Così, saranno disponibili istruzioni e sottotitoli in 6 lingue per realizzare facilmente questo progetto. Per attivare sottotitoli su YouTube

  1. Clicca sull’icona dei Sottotitoli per attivare questa opzione. 
  2. Poi clicca sull’icona Configurazione ⚙️ (a lato).
  3. Fai clic sui Sottotitoli e poi italiano.  

📱 Su uno smartphone, attiva i sottotitoli facendo clic sui tre piccoli punti in alto a destra e clicca su Sottotitoli. 

Un hashtag per lingua 

Controlla l’hashtag #BerryDreamCAL_it all’interno del gruppo Facebook per trovare facilmente pubblicazioni in italiano con informazioni utili. 

Condividi e impara in comunità 

Se hai dubbi, lascia un commento nel gruppo per ricevere il supporto degli altri partecipanti. Inoltre, anche tu puoi rispondere alle domande degli altri partecipanti. 

CAL Berry Dream 2024

Divertiti a condividere suggerimenti, esperienze e anche foto o video con i tuoi progressi e risultati del modello principale del CAL. 

CAL Berry Dream 2024

Combinazioni di Colori 

Entra su katia.com o visita il tuo negozio di filati di fiducia per ottenere la tua combinazione di colori preferita Fair Cotton. Qui ti proponiamo 3 combinazioni di colori trendy per la primavera-estate 2024 per aiutarti a personalizzare il tuo scialle Berry Dream! 

*Suggerimento di combinazione di colori: Immagine ritoccata digitalmente