Iscriviti ai Workshop Katia! Impara a lavorare a maglia 4 modelli nei seminari organizzati dal tuo negozio di fiducia

28 Aprile, 2021

Vuoi imparare a lavorare un progetto dall´inizio alla fine? Se stai cercando dei negozi vicino a te dove frequentare dei corsi di maglia, questo post ti interesserà… Perché i Workshop Katia stanno arrivando! Katia, con l´inestimabile collaborazione dei negozi, propone una serie di corsi per imparare a realizzare 4 interessanti progetti per donna, bambino e neonato. Scopri nuovi punti, tecniche o diverse costruzioni di indumenti, ricevendo un´attenzione personalizzata e una consulenza professionale nei negozi. Qualunque sia il tuo livello, questi seminari sono un´opportunità unica per imparare, passo dopo passo, come lavorare modelli completi. Chiedi ora al tuo negoziante se organizza uno dei 4 seminari Katia, se lo fa in presenza od online. Goditi un´intera esperienza fai da te con i seminari Katia!

Workshop Katia

Quali negozi organizzano corsi?

Per scoprire quali negozi organizzano i workshop Katia, visita lo store finder sul nostro sito web e seleziona la casella Workshop Katia Academy nel menù a tendina. Seleziona PAESE, inserisci la tua città e clicca su CERCA. In questo modo, la mappa mostra i negozi vicini che organizzano -tutti o alcuni- Katia Workshop. Chiedere non costa nulla! Quindi clicca su ciascuna icona K o consulta la tabella delle informazioni (sotto la mappa) per ottenere l´indirizzo e i recapiti di questi negozi. Se hai già un negozio di fiducia, fai una visita, chiama o controlla il suo social network per vedere se sta organizzando un Katia Workshop. I negozi sono sempre a tua disposizione per facilitare la tua esperienza di apprendimento!

progetti ai ferri negozio

Come partecipare ai workshop Katia?

Esistono due tipi di workshop Katia: workshop in presenza nei negozi e workshop online su piattaforme come WhatsApp o Meet. A causa del contesto attuale, non sarà sempre possibile organizzare seminari in presenza. Pertanto, da Katia forniamo una serie di risorse e video ai negozi per completare le loro lezioni online. Goditi il ​​comfort di imparare da casa, senza perdere la vicinanza e il divertimento dell´apprendimento in gruppo. Se sei interessato alle lezioni in presenza, ti consigliamo di visitare i negozi vicini per verificare i posti disponibili, gli orari, i prezzi, i materiali, ecc. Se preferisci partecipare a un corso online, contatta il punto vendita di tua scelta per scoprire se offre questo tipo di workshop. Che tu viva vicino o lontano dai negozi che organizzano, hai la possibilità online di imparare a lavorare il progetto che più ti piace.

Workshop Katia

Iscriviti ai Workshop Katia!

Cosa puoi imparare a lavorare a maglia in ogni Katia Workshop? Questi sono i 4 modelli da donna, bambino e neonato della nostra collezione Primavera-Estate 2021 che puoi realizzare nei corsi:

Workshop Maglia Katia Eliseo

Livello: facile. Impara a lavorare ai ferri una maglia da donna con scollo a V e una costruzione diversa. Un modello semplice con un risultato brillante!

Workshop Maglia

Workshop Giacca con Cappuccio per Bambini Yucatán

Livello: intermedio. Impara a lavorare ai ferri una maglia con cappuccio, aggiungi una cerniera e goditi il ​​punto traforato del suo design. Un capo comodo per i bambini più moderni!

Impara a lavorare a maglia

Workshop Coperta per Neonati Katia Pure Degradé

Livello: intermedio. Impara a lavorare a maglia una coperta da neonato con i ferri circolari partendo dal centro incorporando bellissimi trafori nel modello. Crea con le tue mani qualcosa di speciale per il nuovo membro della famiglia!

Impara a lavorare a maglia

Workshop Maglia Asimmetrica Katia Paraiso

Livello: Intermedio. Impara a lavorare in due direzioni: da lato a lato (in verticale) o diritto (in orizzontale). Quest´estate indossa questo capo originale e dì con orgoglio che è fatto da te!

Impara a lavorare a maglia

Ogni progetto ha un numero di ore assegnate per imparare passo dopo passo, dalla mano di un professionista del lavoro a maglia. Ti stai iscrivendo per poter vivere una magica esperienza fai da te? Contatta o visita il tuo negozio abituale per saperne di più su questi Corsi di Maglia!