Capi con tessuti stampati floreali, Tie-Dye, righe… Scopri i 32 modelli di cucito della rivista Essence by Katia Fabrics

2 Marzo, 2022

Tessuti stampati floreali, righe, Tie-Dye… Scopri Essence, la nuova rivista di modelli di cucito Katia Fabrics 2022! Senti il calore della nuova stagione primavera / estate e divertiti confezionando uno dei 32 modelli della nuova rivista con tessuti freschi e leggeri. Cuci le tendenze della stagione: capi comodi, senza tempo e 4 modelli da donna. Con i cartamodelli della nuova rivista Katia Fabrics puoi cucire taglie da Bambino da 62 cm a 152 cm (1 mese – 12 anni) e da Donna (S-M-L-XL). Esplori con ogni modello di cucito nuovi tessuti sostenibili, tessuti riciclati, extra leggeri e con disegni esclusivi oltre a molte altre novità.  

tessuti stampati floreali

Prepara la macchina da cucire, tessuti e forbici e dilettati con il cucito più estivo dell’anno!  

Tessuti stampati floreali

Tessuti stampati floreali

Questa stagione i fiori sono presenti su tutti i tipi di tessuto: su Popeline, Denim, Viscosa, Mussola

Tessuti stampati floreali

Fiori grandi o piccoli, dalle linee perfette o sfumate, monocromatiche o multicolore, i tessuti stampati floreali sono lo stampato estivo che non passa mai di moda. 

tessuti stampati floreali

Tendenze Tie-Dye

Tie dye lover, ora puoi divertirti a realizzare capi e accessori con questa collezione di tessuti con stampe di colori sfumati.

Tendenze Tie-Dye

Confeziona vestiti magliette o accessori con questo stampato Tie-Dye così di moda fra i giovani.

tessuti con stampe di colori sfumati

Le righe stile marinaro

Lo stile marinaro o navy non passa mai di moda, come i fiori, le righe saranno sempre presenti nelle nostre estati. Il nuovo tessuto Nautic Sripes ti sorprenderà. In due stili, con righe verticali o righe orizzontali.

tessuto righe navy

Entrambi i tessuti con la base in cotone e leggermente elasticizzato, con un morbido effetto stropicciato che sta benissimo con abiti o salopette come questi che ti mostriamo.

righe stile marinaro

Modelli comodi e senza tempo

Scommettiamo soprattutto sul comfort, per dei modelli che ti accompagnano in qualsiasi occasione, giorno dopo giorno.

cartamodelli di cucito

Il tessuto con cui cuci ogni modello lo scegli tu e il risultato cambierà totalmente. Più casual o più elegante, dipende da te. Sulla nuova rivista Essence trovi comode tute realizzate con tessuti come il nuovo sorprendente Curled Cotton con un mini bouclé che ricorda un po´ gli anni ’80.

tessuti mini bouclé

Da Essence ripartiamo con i modelli da donna e abbiamo incluso 4 modelli per creare il proprio guardaroba estivo.

tessuti stampati floreali

Una felpa, un bellissimo vestito con volant, una comoda jumpsuit con manica corta e un vestito con bretelline realizzato con il nuovo tessuto di Lyocell. Il Lyocell diventerà il tuo tessuto preferito appena lo toccherai, te lo assicuriamo!  

Tessuti stampati floreali

Tessuti sostenibili ed ecologici

Continuiamo con il nostro impegno per l’ambiente anche questa stagione. Più tessuti sostenibili riciclati nel nostro catalogo.

  • Better Cotton Iniciative: Curled Cotton, Ice Cream Stripes Cotton, Nautic Doble Stripes Cotton, Nautic Stripes Cotton e il Voile Sersucker.

tessuti sostenibili riciclati

E nella parte di tessuti riciclati includiamo:

tessuti plastica riciclate

canvas jeans cotone riciclato