Cosa ti aspetti di sferruzzare in questo inverno? Scopri i poncho e le mantelle che ti proponiamo

7 Dicembre, 2015

ponchos-must-have-01

Diritto, rotondo, triangolare, di ispirazione nordica, con toni etnici, in stile kimono, con stampe multicolore, disegni geometrici, a tinta unita, con frange ornamentali, pompon, con cappuccio o collo… come desideri il tuo poncho o la tua mantella per questo inverno? Da diverse staglioni in Katia scommettiamo su questi due capi. Infatti, 4 delle nostre riviste Autunno · Inverno 15/16 hanno come protagonista un mantello o un poncho: Katia Sport 83, Basicos 10, Accessori 9 e Bambini 75. Dando un´occhiata alle nostre riviste incontrerai una grande varietà di questi modelli. Quest´anno questi due capi sono diventati un must-have tra le celebrità, gli amanti della moda e sono gli assoluti protagonisti delle sfilate di moda. No, non ci meravigliamo, era immaginabile! La loro versabilità trasforma questi due capi in progetti interessanti da sferruzzare questo inverno e da tenere poi sempre in primo piano nel guardaroba. Al lavoro! Ecco di seguito le nostro proposte di poncho e mantelle… Che cosa aspetti a lavorare il tuo capo di moda?

Una mantella aperta è per sempre. Ti proponiamo 5 modelli per lavorare il capo più in vista fra le celebrità in questa stagione 15/16. Stiloso, cosmopolita e, ovviamente, lavorato a mano con l´incredibile qualità dei filati KatiaPonchos by KatiaGray Scale, Cheviot Tweed, Kimono, Jaspé, Boho-Chic, Sporty, Casual Crochet, Oversized, Indian Style, Patchwork, Vintage, Country, Tartan e Total White.

Mantelle versatili e poncho di grande carattere. Sappiamo che tra le tante opzioni ti sarà difficile scegliere… se hai bisogno di più motivi per innamorarti di più di questo capo, noi di Katia condividiamo con voi il modello e un video completo con le istruzioni passo dopo passo per sferruzzare questo poncho con cappuccio con Katia Ushuaia. Prendete i vostri ferri e entrate a far parte della ponchomania! Ponchos by Katia: Fairy Tale, Ethnic, Colorful, Print e Romantic Katia Harmony: scarica questo modello gratis in formato pdf.

Completa il tuo outfit con un poncho corto e stiloso. Copri le tue spalle e trasforma ogni giorno il tuo look con questo capo giovanile, semplice e veloce da lavorare. Incontra il tuo poncho tra i modelli delle nostre riviste Principianti 4, Accessori 9, Basicos 10 e Urban 84Ponchos by Katia: Essential, Textured,Festival e Trendy.

Anche i bambini seguono la moda: poncho per bebè e bambini. I poncho e le mantelle per bambini sono capi divertenti, comodi, permettono la libertà di movimento e li scaldano in questi giorni invernali. Ti regaliamo questo modello gratuito per lavorare un poncho colorato da bambino o bambina con Katia Kilt. Inoltre mettiamo a tua disposizione un modello gratuito per sferruzzare un morbido poncho con Katia Bambi. Scaricalo e avvolgi il tuo bebè con questo tenero capo in simil peluche!

Possiedi già uno di questi capi nel tuo guardaroba? Quale di questi poncho o mantelle ti piacerebbe lavorare? La tua opinione e esperienza come sferruzzatrice è per noi molto importante.