Lavora un coloratissimo Scialle Coda di Drago con 2 gomitoli di Katia Jaipur, unisciti al VideoKAL Speciale Primavera!

4 Marzo, 2016

Dai il benvenuto al bel tempo con uno Scialle Coda di Drago elegante e colorato, con il nostro VideoKAL Speciale Primavera. Sono necessari solamente 2 gomitoli del tuo colore preferito di Katia Jaipur! Scegli tra i 16 colori di Katia Jaipur e lavora questo semplice modello incluso nella nostra rivista Katia Sport 87. videoKAL-shawl-jaipur-IT

Se il poncho è il capo principe di questo Autunno – Inverno, lo scialle lo sarà della prossima stagione Primavera-Estate 2016. Volete un altro motivo per cui lavorare uno Scialle Coda di Drago? Questo progetto è uno splendido regalo fatto a mano per la Festa della Mamma, non credi? Scarica il modello gratuito del nostro Scialle Coda di Drago e segui le istruzioni passo dopo passo che ti diamo nel nostro video DIY. Lavoreremo durante i mesi di marzo e aprile, puoi quindi essere tranquilla di avere tempo a sufficienza per partecipare al KAL Speciale Primavera.

Questo scialle ai ferri si lavora con i ferri diritti e si utilizzano punti molto semplici come la maglia rasata diritta e la maglia a legaccio. Impara a lavorare facilmente questo bordo caratteristico formato da punte che ricordano la coda di un drago.

Segui le istruzioni passo dopo passo al tuo ritmo e qualsiasi difficoltà la risolveremo qui. Condividi le foto del tuo scialle sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l´hashtag #KatiaVideoKAL. Unisciti al Katia VideoKAL Speciale Primavera!