Concorso Realizzati con Katia 2019: Pubblica su Instagram le fotografie delle tue creazioni con l’hashtag #2019Katia

30 Dicembre, 2019

Quando arriva il 31 dicembre, fai il bilancio dell’anno che termina? Ti va di ripensare all’anno appena passato condividendo con noi i tuoi progetti realizzati con Katia nel 2019? Pubblica su Instagram le foto delle tue creazioni utilizzando l’hashtag #2019Katia prima del 10 gennaio 2020. Raccontaci nella descrizione di che progetto si tratta e quale filato Katia o tessuti Fabrics hai usato. Ogni foto ti darà una possibilità di partecipazione al sorteggio di un super lotto con i nostri filati, tessuti e riviste. Così sicuramente daremo il benvenuto al 2020 con Katia!

Concorso Realizzati con Katia

Realizzati con Katia 2019

Come partecipare? Seguendoci su Instagram @katiayarns e @katiafabrics. Condividi le tue creazioni lavorate con i filati Katia, e tessuti Fabrics utilizzando l’hashtag #2019Katia. Dal sorteggio uscirà un vincitore tra tutti i partecipanti e, che sarà contattato direttamente su Instagram. E se fossi tu il vincitore o la vincitrice? Partecipa al nostro concorso #2019Katia e ricevi il nuovo anno con un nuovo progetto realizzato con Katia!

Concorso Realizzati con Katia

Regolamento del concorso

  1. La o le foto che si presentano al concorso devono essere di tua proprietà.
  2. Pubblica le foto nei termini previsti dal concorso, ovvero dal 31 dicembre al 10 gennaio 2020 (compresi). Non saranno ammesse al sorteggio immagini pubblicate prima del 31 dicembre.
  3. Il tuo profilo Instagram deve essere pubblico (non privato) per poter valutare la tua foto.
  4. Per partecipare è sufficiente condividere una solo foto, però puoi condividere tutte quelle che desideri. 
  5. È valida una partecipazione per ogni progetto realizzato con Katia.
  6. Il sorteggio è aperto solo a persone residenti in Europa e in Messico.
  7. Data del sorteggio: lunedì 13 gennaio 2020.
  8. Il nome del profilo vincitore verrà annunciato su questo post e su Instagram.
  9. Il vincitore sarà contattato via messaggio privato su Instagram per informarlo direttamente del risultato del sorteggio e richiedere i dati necessari per l’invio del premio.
  10. Infine, se il vincitore non risponde nell’arco di 15 giorni, il sorteggio si ripeterà il giorno successivo. In caso di una nuova mancata risposta dichiareremo il premio come non assegnato.

13/01/2020: Vincitrice del premio Giveaway

Complimenti @secret_knitters! Grazie a tutti per aver condiviso con noi tanti bei progetti realizzati con Katia!