Modello di gilet con tasche floreali a jacquard 🌸 Divertiti lavorando il modello Lila di Vicky.Knits!

28 Febbraio, 2023

Sei ready per lavorare il tuo prossimo progetto ai ferri? Se stai cercando qualcosa di moderno e unico, questo modello di gilet con tasche è per te! Ti proponiamo di lavorare il divertente Gilet Lila disegnato da vicky.knits, un modello Premium Designers esclusivo su Katia.com. Divertiti con un capo giovanile con gli allegri colori del filato spesso WOW! Chunky. Il Gilet Lila si evidenzia per la sua costruzione a pannelli, un modello a blocchi di colore con chiusura con 3 bottoni in legno, un ampio scollo a V e due tasche frontali con fiori realizzati a Jacquard.

Modello di gilet con tasche floreali

Modello di gilet con tasche

Dai colore al tuo guardaroba con questo modello di gilet con tasche lavorato con il con  il filato WOW! Chunky! Compra e scarica in PDF il modello Gilet Lila disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL, 2XL e 3XL. In più, le istruzioni sono accompagnate da foto e grafici per lavorare i fiori delle tasche e un elenco di video di punti e tecniche. Tutto per aiutarti a lavorare facilmente questo capo unico! Anche se è un modello di livello intermedio, è pensato per quei principianti che cercano una nuova sfida e amano continuare a imparare.

Modello di gilet con tasche floreali

Un modello WOW! by Vicky.Knits

Come disegnatrice di moda e appassionata autodidatta, a vicky.knits piace disegnare capi moderni e giovanili con i filati spessi come WOW! Chunky. Il suo obiettivo, con questo modello di gilet con tasche floreali, e far scoprire i benefici del lavoro a maglia. Godi della passione e della dedizione che Vicky ripone nei suoi modelli: «perché tutti gli appassionati possano godere l’esperienza del lavoro a maglia».

modello ai ferri moderno

Premium Designers per principianti

Anche se non lavorate molto a maglia, potete realizzarlo, principianti! Compra il modello Premium Designers esclusivo su katia.com e comincia il tuo Gilet Lila ai ferri oggi stesso. Senza dubbio, è un progetto perfetto per mostrare il tuo look unico e divertirti con la tua nuova passione.