Goditi lavorando a maglia il maglione senza cuciture Giddy disegnato da Anna Johanna con Silky Lace di Concept by Katia

14 Marzo, 2023

Goditi lavorando a maglia il maglione senza cuciture Giddy con Concept by Katia Silky Lace! Fallo grazie a questo modello, disegnato da Anna Johanna, con istruzioni scritte e grafici, disponibile dalla taglia XXS a 5XL.

maglione senza cuciture

Maglione senza cuciture Giddy

Giddy è una maglia romantica e delicata che si lavora dall’alto verso il basso, costruzione top-down, senza cuciture. La maglia ha un collo alto e uno sprone circolare con deliziosi trafori e molte noccioline. Arrivati allo sprone, i trafori si estendono lungo le maniche, mentre il resto del corpo si lavora a maglia rasata. La parte inferiore si allunga sul dietro tramite i ferri accorciati.

maglione senza cuciture

Anna Johanna | @_.annajohanna._

Anna Johanna è una designer finlandese di maglia che trova ispirazione nella natura e nella fotografia. Le sue creazioni sono caratterizzate da dettagli, sempre con un tocco romantico. La sua formazione come statistica le aiuta molto con la scalatura delle taglie e altri trucchi matematici per lavorare a maglia. I suoi modelli sono stati pubblicati in riviste finlandesi e internazionali, come Laine, e nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro di lavorazione a maglia, Strands of Joy.

jersey sin costuras

Premium Designers

In ogni Premium Designer, designer indipendenti provenienti da tutta Europa condividono con te un vero amore per il lavoro a maglia e l’uncinetto. Conoscere la lora storia e dove trovano ispirazione attraverso questi disegni esclusivi. Noi di Katia progettiamo capi a maglia e all’uncinetto da decenni. Ecco perché in questo spazio puoi trovare i modelli esclusivi, mentre impari le fonti dell’ispirazione di queste menti creative. 

patrón canesú calado

Concept by Katia

Scopri il piacere di lavorare a maglia con la qualità e il calore delle fibre naturali nella nostra linea di filati di alta gamma Concept by Katia. Fibre nobili, colori puri e trame ricche: cashmeresetaMerinoalpacacotone organico, yak

patrones premium designers