Modello Maglione Natale da @vicnaranjavicristal 💗🦌 (Not so) Ugly Xmas Sweater Challenge

24 Ottobre, 2023

Arriva una sfida ai ferri che unisce creatività, senso dell´umorismo, zero complessi e tanta voglia di divertirsi questo Natale. Ti proponiamo di lavorare a maglia e personalizzare il tuo maglione natalizio “di cattivo gusto” con lana e fili WOW! di Katia. Per fare questo, lo rendiamo molto facile! Puoi ispirarti o seguire passo dopo passo questo modello Maglione Natale disegnato da @vicnaranjavicristal. E, naturalmente, aggiungere il tuo tocco personale con un po´ di creatività (e nessuna vergogna). Qui inizia la (Not so) Ugly Xmas Sweater Challenge di @WOWbyKatia su TikTok! 

Modello Maglione Natale

Modello Maglione Natale da @vicnaranjavicristal  

Festeggia questo Natale con stile, creatività e divertimento partecipando alla (Not so) Ugly Xmas Sweater Challenge su @WOWbyKatia su TikTok. Libera la tua immaginazione con il modello Maglione Natale da @vicnaranjavicristal. Lavora un maglione natalizio che rifletta la tua personalità e condividilo prima del 15 dicembre 2023 taggando @wowbykatia e indossando #WOWUglySweater. Ricorda, non importa se non è perfetto; Le imperfezioni fanno parte del fascino. Unisciti ai festeggiamenti della maglia natalizia brutta e vinci fantastici premi! 

Modello Maglione Natale

Idee per personalizzare il Maglione Natale  

 Ecco alcune idee (da più a meno facili) per personalizzare e indossare la maglia di Natale più divertente, pacchiana e brutta (beh, non così brutta, in realtà): 

  • Combina altri punti e scegli i colori WOW! by Katia che ti piacciono di più su katia.com
  • Aggiungi elementi come pompon, nappe, frange… 
  • Lavorare a maglia o ricamare un bordo centrale con altri motivi natalizi: all´interno di questo modello, hai un modello per colorare il tuo disegno. 

IMPORTANTE: Non importa se ci sono errori o se i punti non risultano perfetti. Anche le imperfezioni fanno parte del fascino irresistibile dell’ Ugly Sweater 

Modello Maglione Natale

(Not so) Ugly Xmas Sweater Challenge 

Partecipa prima del 15 dicembre 2023*, condividendo con orgoglio il tuo maglione, lavorato interamente con gomitoli WOW! By Katia, su TikTok taggando @wowbykatia + #WOWUglySweater. 

*Questo giorno è l’Ugly Sweater Day: sì, c´è un giorno speciale per celebrare l´esistenza della Maglia Natalizia Brutta. 

Vincitori e premi

Selezioneremo due maglioni vincenti: uno attraverso sorteggio pubblico tra tutti i partecipanti e un altro per elezione popolare. In entrambi i casi, segui @wowbykatia su TikTok per tenere il passo con i design e il processo di selezione.  

Infine, i vincitori ricevono il kit WOW! Da Katia preferisci e qualche sorpresa in più. 

💗🦌 Fatti notare e rendi questo Natale un´esperienza memorabile!  

#WOWUglySweater #ThisXmasBeMorePresent