Scopri i motivi dei tessuti autunno inverno 23/24 di Katia Fabrics 🍂

8 Settembre, 2023

L’autunno sta per dispiegare le sue ali e noi di Katia Fabrics desideriamo avvolgerti in un’esperienza unica, attraverso la nostra nuova collezione di tessutiTextures Autunno-Inverno 2023/2024. Immergiti in un universo di emozioni tattili e visive che ti trasporteranno in un luogo in cui il cucito diventa arte e i tessuti autunno inverno sono la tela su cui le tue mani creano la magia.

La nuova collezione Textures porta con sè tessuti morbidi e caldi come i nuovi tessuti corallina  o il nuovo sherpa stampato.  Così come altri tessuti conformabili e eleganti come il tessuto di velluto o le viscose con stampe floreali.

tessuti autunno inverno

Abbraccia la morbidezza dei tessuti autunno inverno

In Textures Autunno-Inverno 2023/2024, ti presentiamo una selezione di tessuti che rappresentano un omaggio al calore e alla morbidezza. I nostri tessuto effetto peluche o corallinavelluto ti avvolgeranno in un abbraccio costante, così come il nuovo tessuto sherpa stampato e il nuovo tessuto in flanella per realizzare i cappotti per questa stagione. Immagina le tue creazioni riparate nella dolcezza di questi tessuti, donando loro un tocco di comfort e raffinatezza.

tessuti autunno inverno

Tessuti autunno inverno che parlato di naturalezza

Allo stesso modo, i tessuti e le stampe della collezione Textures Autunno-Inverno di Katia Fabrics sono come una passeggiata nel bosco in pieno autunno. Dai caldi e morbidi felpati invernali  nei toni dei marroni, verdi o bordeaux, ai tessuti stampati in maglina  con tonalità e disegni che ti connettono con la natura in una maniera unica. Ogni punto che darai in questi tessuti, sarà un tributo alla terra.

tessuti autunno inverno

Vibrante allegria nei giorni grigi

Dall’altro lato, anche l’autunno ha le sue giornate grigie, vero? É proprio per questo che in Textures, abbiamo creato tessuti con tonalità vibranti come la loneta in colori solidi  o le eleganti viscose con stampa floreale  che doneranno allegria anche alle giornate più nuvolose. Lascia che le tue creazioni siano un riflesso del tuo spirito vitale e creativo.

Festeggia con il fascino dei nuovi tessuti

Inoltre, in questa stagione, desideriamo festeggiare senza timore un dolcissimo Halloween  e goderci le feste natalizie piene di magia. I nostri tessuti ti permetteranno di creare costumi unici, decorazioni fatte a mano e regali personalizzati per i tuoi cari.

Con la nuova collezione Textures Autunno-Invierno 2023/2024 ti invitiamo a esplorare, sperimentare e dare vita ai tuoi  progetti di cucito più stimolanti. Lascia che questi tessuti dell’autunno-inverno diventino l’estensione della tua creatività e il veicolo delle tue emozioni. Questa stagione 2023/2024, vesti i tuoi sogni con i nuovi tessuti Katia Fabrics e fai valere ogni punto!

Se stai cercando altri progetti di cucito da cucire in questo autunno-inverno, potrebbe interessarti anche: