7 modelli all’uncinetto gratuiti per questa estate 2023

20 Giugno, 2023

Le vacanze estive sono per riposare, divertirsi e rilassarsi lavorando a maglia o all´uncinetto! Per questo ti proponiamo 7 modelli all’uncinetto gratuiti da mettere in valigia e da realizzare in spiaggia, in piscina, in campeggio ecc. Top, scialli, abiti, borse… Sono tutti sono progetti all´uncinetto semplici e facili da portare via.

7 modelli all’uncinetto gratuiti per questa estate 2023  

7 modelli all’uncinetto gratuiti

Hai soltanto bisogno di pochi gomitoli Fair Cotton Granny, Harmonia, Versailles Degradé, Bohemian Silk, Tulum e New EKOS per realizzare all’uncinetto molti di questi progetti. Senza dubbio, questi gomitoli Katia sono al momento i filati estivi preferiti dagli appassionati e dalle appassionate. Se ti stai ancora chiedendo cosa lavorare in estate, qui puoi scegliere tra diversi progetti da realizzare all’uncinetto. Scopri il tuo prossimo lavoro fra questi 7 modelli all’uncinetto da scaricare gratuitamente!

7 modelli all’uncinetto gratuiti per questa estate 2023

1. Borsa granny squares all’uncinetto · Modello principianti

Questa bellissima borsa all´uncinetto quadrata unisce il tocco divertente di due gomitoli di Fair Cotton Granny in colori differenti con il fondo e i lati in Fair Cotton tinta unita. È perfetta per portare le tue cose durante il giorno o la sera, sia per andare in spiaggia sia per passeggiare in città o per uscire.

schema maglia uncinetto donna borsa primavera estate katia 8037 460 01 g

2. Facile modello di stola con quadrati della nonna

Questo è un progetto a crochet ideale per rilassarsi. Questa bellissima sciarpa all´uncinetto è realizzata con due gomitoli del filato Fair Cotton Granny in una divertente combinazione di colori. Mescola e combina i quadrati all´uncinetto come preferisci per creare un tuo stile. Copri le spalle con un accessorio giovanile e spensierato.  

schema maglia uncinetto donna scialle primavera estate katia 8037 462 03 g

3. Come realizzare una maglietta con 2 granny

Aggiungi un tocco divertente e sbarazzino al tuo look con questa maglietta realizzata con due gomitoli di Harmonia! Perfetta da abbinare ai tuoi shorts o gonne di jeans, questa maglietta è molto facile da realizzare. Hai solamente bisogno di realizzare 2 quadrati granny all´uncinetto con noccioline e unirli fra loro. Sorprenditi con tutti i cambi di colore che nasconde un gomitolo di Katia Harmonia. Agganciato!

schema maglia uncinetto donna top primavera estate katia 8037 488 g

4. Abito da spiaggia traforato per principianti

Brilla in vacanza! Preparati ad attirare l´attenzione con questo sensuale vestito da spiaggia traforato in una moderna combinazione di colori sbiadita. Con linee diritte semplici ma eleganti, indossa trasparenze senza rinunciare allo stile. Hai soltanto bisogno di 2 gomitoli di Versailles Degradè e un uncinetto per creare il vestito ideale per sfruttare i tuoi giorni al sole!

schema maglia uncinetto donna top primavera estate katia 8037 480 g

5. Top all´uncinetto · Modello intermedio

Aggiungi freschezza e divertimento all´estate con questo top all´uncinetto! Segui il modello gratuito e realizzalo con filato Bohemian Silk che aggiunge una colorazione vibrante e dona un tocco morbido e leggero. L´effetto trasparente è ideale da indossare con i tuoi bikini preferiti i giorni in spiaggia o nelle serate musicali.

schema maglia uncinetto donna top primavera estate katia 8037 472 03 g

6. Top moderno in filet all´uncinetto · Modello facile

Questo top all´uncinetto combina il motivo classico del filet con il colorato effetto mimetico del filato Tolum. Un modello moderno e fresco per gli amanti dell´uncinetto: le sue spalline ampie donano una comoda vestibilità, mentre lo scollo largo dà eleganza a qualsiasi look.

7. Modello di borsa tote all´uncinetto per principianti

Questa borsa tote all´uncinetto è l´accessorio ideale per i fan dell´uncinetto moderno! Il design unico del corpo in diversi colori di Katia New EKOS crea un look divertente e audace. I manici in pelle danno alla borsa l´eleganza di cui ha bisogno, senza perdere nulla dello stile giovanile. Pratica e leggera, questa borsa tote all´uncinetto è l´accessorio ideale per tutti i giorni!

schema maglia uncinetto donna borsa primavera estate katia 8037 482 g

Trova questi e centinaia di modelli gratuiti all´uncinetto in PDF sul web. Speriamo di averti aiutato a trovare l´ispirazione per il tuo prossimo progetto!

Se stai cercando modelli all´uncinetto da fare in estate potresti essere interessato anche a: