Sorteggio e modello gratuito! Vinci i gomitoli di Harmonia per realizzare la maglietta all´uncinetto Sunset Glow

6 Luglio, 2021

Celebra l’estate con la maglietta all’uncinetto Sunset Glow di Blazenka @blagecrochetdesign! Lasciati emozionare dal nuovo modello gratuito disegnato da  Blazenka Simic-Boro, la disegnatrice che ha conquistato tante e tante appassionate con la sua maglia Eurybia. Ricordi? Se ti è piaciuta la sua proposta di maglione invernale, ti invitiamo a indossare questo nuovo modello quest´estate. La maglia Sunset Glow è realizzata all’uncinetto con Katia Harmonia, un filato leggero 100% cotone con ciclo di colore perfetto. Scarica questo modello gratis -esclusivo per Katia- per cominciare a creare la tua maglia all’uncinetto dalla taglia S alla 3XL. Vuoi vincere il materiale necessario per realizzare il tuo Sunset Glow Tee? Continua a festeggiare l’arrivo dell’estate partecipando al nostro sorteggio di 3 pacchi di gomitoli di Harmonia (e altre sorprese). Uncinetto e Harmonia per divertirsi!

maglietta all´uncinetto

Maglietta all´uncinetto Sunset Glow

“Questo modello è semplice e facile da lavorare, presenta un bellissimo motivo ondulato che si lavora facilmente. L’impressionante cambio di colore delle sfumature e i toni brillanti di Harmonia creano uno stile unico. Una maglietta all’uncinetto perfetta per i caldi giorni d’estate, che aggiunge un bellissimo tocco di colore a qualsiasi outfit“. Blazenka Simic-Boro è la disegnatrice di modelli all’uncinetto che c’è dietro a @blagecrochetdesign. Attualmente vive in Olanda. Sua madre le ha insegnato a lavorare ai ferri e all’uncinetto ed è ancora coinvolta nell’attività di Blazenka: prova tutti i suoi modelli. I modelli di Blazenka si possono trovare su Etsy, Ravelry… e  anche su Instagram e Pinterest.

maglietta all´uncinetto

Concorso dell’estate

Il sole, il mare… e una confezione di filati Harmonia come regalo da mettere in valigia per queste vacanze. Sei entusiasta dell´idea? Partecipa al nostro concorso estivo e vinci uno dei 3 pacchi di Harmonia per realizzare la tua t-shirt all´uncinetto Sunset Glow. Basta compilare il modulo (scrivi il tuo nome completo e cognome in modo che possiamo eseguire correttamente l´estrazione) e selezionare il tuo colore preferito di Katia Harmonia. I pacchi includono 4 gomitoli di Harmonia, un uncinetto e un regalino a sorpresa. Partecipa e fallo sapere alle tue amiche appassionate!

SORTEGGIO CHIUSO

Congratulazioni e grazie a tutti per aver partecipato!

I vincitori sono…

Regole del Sorteggio

  • Compila il modulo entro il 12 luglio 2021 alle 23:59.
  • I nomi dei vincitori saranno annunciati in questo post il 13 luglio 2021 (ore 12:00 di Roma)
  • Le confezioni saranno composte da gomitoli di Harmonia nei colori secondo disponibilità. Anche se cercheremo di inviare i gomitoli nel colore selezionato da ciascun vincitore nel modulo del concorso.
  • La lotteria è aperta ai residenti in Europa.
  • Utilizzeremo solo gli indirizzi e-mail inseriti nei moduli per contattare i vincitori.

maglietta all´uncinetto