Sorteggio e video tutorial di MissDIY per realizzare un bikini all´uncinetto convertibile in costume da bagno

13 Luglio, 2021

Senza dubbio il bikini all´uncinetto è uno dei modelli di punta dell´estate. Se stavi pensando di crearne uno, sei nel post perfetto per imparare a lavorarne uno all´uncinetto. E, se ti piacciono di più i costumi da bagno, rimani! Perché Ester di MissDIY ti insegna come trasformare facilmente un bikini in un costume da bagno all´uncinetto. Hai voglia di indossare un costume da bagno al 100% fatto da te durante questa vacanza? Scarica il modello gratuito di Kala Bikini-Costume da bagno disponibile in PDF su katia.com e segui il video tutorial. Hai soltanto bisogno di 4 gomitoli di Katia Summer Comfort per realizzare un bikini due pezzi -trasformabile in costume intero- taglia M.

bikini all´uncinetto

Video tutorial da MissDIY

🌐 Sottotitoli tradotti 💬 Ti consigliamo di attivare l’opzione per i sottotitoli in italiano di YouTube 🔔 Iscriviti al nostro canale YouTube e clicca sulla campanella per ricevere una notifica per i prossimi video tutorial e trucchi🔔

Vuoi provare questo nuovo filato speciale per i costumi da bagno? Cogli l´occasione per vincere una confezione di filati Katia Summer Comfort per realizzare il tuo Kala Bikini-Costume by MissDIY. Continua a leggere e partecipa al sorteggio Summer Comfort! Partecipare e tanto facile come scegliere la combinazione dei tuoi 2 colori preferiti fra i 16 colori del nostro nuovo cotone antibatterico.

bikini all´uncinetto

Costume da bagno o bikini all´uncinetto?

Dicci se preferisci il costume intero o se preferisci slip e reggiseno. Qualunque sia la tua scelta, scarica gratuitamente lo schema all’uncinetto creato da Ester MissDIY con Summer Comfort. “Questo filato è perfetto per lavorare i costumi da bagno: comodo, leggero e si adatta perfettamente al corpo. Puoi adattare il modello del Kala Bikini-Costume da bagno alla combinazione di colori che più ti piace e realizzare entrambi i capi per i diversi momenti della giornata. Bikini per la spiaggia, costume da bagno per i pomeriggi in piscina… Scegli il modello con cui ti trovi più a tuo agio! Sono molto facili da lavorare, poiché sono realizzati con punti semplici adatti a qualsiasi livello”. @ester_missdiy

costume da bagno all´uncinetto

Sorteggio Summer Comfort

Divertiti a lavorare i bikini con Summer Comfort, un filato fresco e morbido, ideale per l´estate. Questo filato tipo cordoncino fine combina poliammide e viscosa, migliorando così l´elasticità di top aderenti e di costumi da bagno. Essendo principalmente in viscosa, i capi lavorati sono molto freschi e leggeri. Inoltre, abbiamo applicato a Summer Comfort un trattamento antibatterico* che:

  • Crea una barriera protettrice sulla superficie del filato.
  • Evita la proliferazione di germi e funghi.
  • Previene l’assorbimento dei cattivi odori.
  • Migliora il potere detergente durante il lavaggio dei vestiti.

* L´efficacia di questo trattamento si mantiene per circa 25 lavaggi.

bikini all´uncinetto

Vuoi vincere una delle 3 confezioni composte da 4 gomitoli di Summer Comfort, un uncinetto e regali a sorpresa? Partecipa compilando il formulario (scrivi il tuo nome completo e cognome in modo che possiamo eseguire correttamente l´estrazione) e selezionando i 2 colori che abbineresti per realizzare il tuo Costume-Bikini Kala. Ricorda di condividere l´omaggio con la community!

SORTEGGIO CHIUSO

Congratulazioni e grazie a tutti per aver partecipato!

I vincitori sono…

Basi del sorteggio

  • Compila il modulo entro il 19 luglio 2021 alle 23:59.
  • I nomi dei vincitori saranno annunciati in questo post il 20 luglio 2021 (ore 12: 00 di Madrid).
  • Le confezioni saranno composte da gomitoli di Summer Comfort in una combinazione di 2 colori secondo disponibilità. Anche se proveremo a inviare i gomitoli nei colori selezionati da ciascun vincitore nel modulo di partecipazione al sorteggio.
  • Il sorteggio sarà aperto ai residenti in Europa e Messico.
  • Utilizzeremo solo gli indirizzi di posta elettronica inseriti nel modulo di partecipazione per contattare i vincitori.