Scopri 6 modelli ai ferri con Arles Merino, esclusiva lana francese da 20-21 micron con secoli di storia

14 Dicembre, 2021

Dal sud della Francia arriva Katia Arles Merino, un filato autentico con più di 200 anni di storia e tradizione. Per questa lana francese 100% Merino, abbiamo unito le forze con gli allevatori locali. Loro sono appassionati di questa lana esclusiva da 20-21 micron di media. Goditi la nostra esclusiva lana prodotta in Francia, con i 6 modelli ai ferri della rivista monografica Arles Merino. Rivista disponibile in PDF nelle edizioni di spagnolo-tedesco-italiano, da un lato, e inglese, dall´altro; e, disponibile solo come rivista cartacea in francese-olandese.

lana francese

Lana francese 100% Merino

La pecora Merino di Arles è una razza specifica per questa zona della Francia da più di due secoli. Il suo vello fornisce una lana eccezionale, arricciata come nessun´altra al mondo, con il maggior numero di anelli per centimetro. Questa qualità ci permette di lavorare capi spessi e allo stesso tempo molto leggeri con pochi gomitoli di Katia Arles Merino.

modelli ai ferri

Certificato Lana Merino di Arles

Gli allevatori con cui lavoriamo rispettano processi che garantiscono la purezza della razza e l´eccellenza della lana. Pertanto, la nostra nuova Katia Arles Merino ha il certificato e l´approvazione dell´UPRA, l´organizzazione francese responsabile della razza Merino di Arles.

lana francese

Mini rivista con modelli a maglia

Gilet, maglioni, giacche e abiti a maglia per donna e bambina, perfetti da abbinare a capi ampi e vaporosi. Ottieni uno stile romantico e bohémien con i 3 modelli da donna e 3 da ragazza inclusi nella rivista speciale Arles Merino.

Modelli base e colori caldi

Abbraccia il calore e la qualità di la lana francese Arles Merino e viaggia in campagna con ognuno di questi modelli ai ferri. Connettiti con la natura attraverso modelli base arricchiti con motivi progettati per far apparire Arles Merino in tutto il suo splendore. Tutti presentati in una gamma di colori tenui che ricordano la Natura, colori neutri e caldi. Dai un´aria rinnovata al tuo guardaroba e a quello dei più piccoli di casa con le nostre proposte di abbinamenti cromatici allegri e versatili.

modelli ai ferri