Katia Designers Awards 3: Disegna un capo ai ferri o all’uncinetto per una delle nostre riviste

25 Settembre, 2018

Vuoi vedere pubblicato uno dei tuoi modelli sulla nostra rivista Katia Donna? Allora il nostro concorso Katia Designers Awards 3 è perfetto per te. Avrai una nuova opportunità per far conoscere al mondo il tuo talento con i ferri e l’uncinetto. In questa terza edizione di Katia Designers Awards i tuoi accessori realizzati ai ferri e all’uncinetto sono i protagonisti. Ti proponiamo di partecipare in 2 diverse categorie: Accessori da realizzare ai ferri e accessori da realizzare all’uncinetto.

Katia Designers Awards

Naturalmente puoi partecipare a una o a tutte e due le categorie con il tuo miglior modello di cappello, sciarpa, collo, guanti, scialle, poncho o borsa. In questa occasione puoi presentare tutti i modelli che preferisci, sia per principianti che per esperti. Non vi è alcun limite alle partecipazioni, puoi inviare tutti i progetti di accessori che desideri.

Katia Designers Awards

2 requisiti

In questo Katia Designers Awards 3 devi soddisfare solo 2 requisiti per poter partecipare:

  1. Per favore, presenta al concorso solo accessori originali e progettati da te.
  2. Realizzato con filati Katia. Se il tuo progetto è vincente è importante che sia realizzato con uno o più dei seguenti filati: AztecaAzteca DegradéAzteca MilrayasInca IceIngenuaLove WoolMaxi MerinoMerino AranMerino FlaméMerino ShetlandMerino TweedMerino-SedaVelour e/o Tout de Suite. La selezione dei colori è libera.

Katia Designers Awards

Premio Katia Designers

  • Se il tuo progetto risulterà vincitore, verrà pubblicato in una delle nostre riviste Autunno Inverno 20192020. Questa rivista sarà distribuita in 6 lingue: spagnolo-inglese, francese-olandese e tedesco-italiano. Assieme al progetto pubblicheremo il tuo nome, il tuo blog o il tuo Instagram (se lo utilizzi).
  • Inoltre, il tuo modello ai ferri o all’uncinetto sarà pubblicato su katia.com e sarà disponibile come PDF scaricabile. Per questo, dedicheremo un post su questo blog ai progetti vincitori e li condivideremo sui nostri social network: FacebookInstagramTwitterPinterest
  • Infine prepareremo un carnet di prodotti a tua scelta (filati, ferri, uncinetti e riviste) per un valore di 100€.
Katia Designers Awards
Modelli vincitori Katia Designers Awards 2 da Ana Martin e Gretha de Jonge.

2 categorie, 3 vincitori

No, non è un errore! In questa terza edizione, oltre ai due vincitori selezionati dal team di Design di Katia, ci sarà un terzo vincitore votato dai follower della pagina Facebook di Katia Yarns & Fabrics che decideranno quale modello fra i finalisti dovrà essere incluso nella nostra rivista.

Katia Designers Awards

Partecipa!

Inviaci una e-mail prima del 17 dicembre 2018. Nell’Oggetto indica la categoria nella quale desideri partecipare: Accessori ai ferri o Accessori all’Uncinetto. Raccontaci qualcosa su di te e sul tuo progetto: ispirazione, punti utilizzati, numero di gomitoli e filati Katia necessari, colori e qualsiasi altro dettaglio interessante. Aggiungi 2 o 3 foto del tuo accessorio con la miglior qualità possibile. Ti raccomandiamo di fotografarlo esposto alla luce naturale, mettendo bene a fuoco i dettagli che rendono il tuo progetto speciale. Sicuramente una buona foto aiuterà il Team di design di Katia a valutare al meglio il tuo lavoro.

NOTA: per partecipare non è necessario inviare l´istruzione via email, ne avremo bisogno soltanto se il tuo progetto risulterà vincitore.

Katia Designers Awards

Condizioni

  • Il Team di Design di Fil Katia S.A. selezionerà i modelli finalisti e i progetti vincitori in ogni categoria. Il giorno 21 dicembre 2018 saranno pubblicati i nomi dei finalisti e i vincitori in questo blog e sulle reti social. Precedentemente tutti i vincitori saranno contattati via posta elettronica.
  • I designer vincitori autorizzano Fil Katia S.A. a pubblicare le istruzioni del proprio progetto sulla nostra rivista Katia Donna Autunno Inverno 19/20.
  • Il team di design dovrà avere il capo realizzato durante la realizzazione della rivista, la revisione del modello e la sessione di fotografia. Katia gestirà la raccolta e la restituzione attraverso il corriere degli accessori vincenti. Dopo la pubblicazione della rivista i modelli saranno restituiti.
  • Da parte loro, i designer si impegnano a non pubblicare il modello su nessun altro media prima che sia pubblicato sulla nuova rivista.
  • Fil Katia S.A. si riserva il diritto di annullare la partecipazione se non sono rispettati i requisiti. Se il Team di Design di Katia lo ritenesse, potrà (in ciascuna categoria) non nominare nessun vincitore o nominarne più di uno.
  • Partecipare al Katia Designers Awards 3 implica l’accettazione di queste condizioni.

Finalisti e vincitori 21/12/2018

1 | Vincitrice Accessori ai Ferri. Complimenti Ana Pereira! Sei la vincitrice del nostro Katia Designers Awards 3, categoria Accessori ai Ferri.

2 | Vincitrice Accessori all´Uncinetto. Complimenti Mely Raya! Sei la vincitrice del nostro Katia Designers Awards 3, categoria Accessori all´Uncinetto.

Katia Designers Awards

3 | Finalisti: Harper Hook, María Huedo, Andrea Escobedo, Fibre & Folk, Vanesa Roncero, Chic-Vic e ByMartaSebastian. Participa e VOTA con un ´Mi Piace´ per il terzo modello vincitore su Facebook! Quale modello fra i finalisti dovrà essere incluso nella nostra rivista? Grazie mille a tutti per aver partecipato!

Katia Designers Awards