Modelli ai ferri Bebè e Bambino 🚸 5 Tendenze Ritorno a Scuola | Autunno-Inverno 2023/2024

8 Agosto, 2018

I giorni di agosto passano…! E tra poco si ritorna a scuola! Per questo ti proponiamo di preparare il prossimo anno scolastico con i nuovi modelli ai ferri Bebè e Bambino. Entra in katia.com o visita il Negozio Katia più vicino per sfogliare le nostre 2 nuove riviste di moda infantile lavorata a mano: Katia Bebè 106 e Katia Bambini 107.

modelli ai ferri bebé e bambino  

Modelli ai ferri Bebè e Bambino

Scopri semplici poncho stampati, deliziosi vestiti monocromatici, cappelli con pompon, comodi maglioni testurizzati, ecc. Ci sono fino a 66 capi e accessori per un ritorno a scuola 100% handmade!

modelli ai ferri bebé e bambino

5 Tendenze Ritorno a Scuola

Desideriamo ispirarti perché tu possa preparare un entusiasmante ritorno a scuola. Per questo ti proponiamo queste 5 tendenze di moda infantile che puoi lavorare a maglia con i nostri modelli ai ferri Bebè e Bambino. Tuttavia, ogni bambino e bambina ha la propria personalità, i propri gusti e il proprio stile nel vestire. Pertanto, ti invitiamo quindi a lavorare i suoi capi per personalizzare e adattare i modelli alle sue esigenze e preferenze. Clicca su ogni immagine per accedere al pattern 🙂

Testurizzati

Gioca con la combinazione di punti in modo semplice, divertente e moderno. Lavora a maglia capi testurizzati come maglioni, tutine, scarpine e giacchette con Katia Baby Nature, Cotton-Merino Fine, Baby Ultrasoft y Snowy. 

schema maglia uncinetto bebe set autunno inverno katia 6279 13 p

schema maglia uncinetto bebe pagliaccetto autunno inverno katia 6279 11 p

schema maglia uncinetto bambini giacca autunno inverno katia 6280 10 p

modelli ai ferri bebé e bambino

Effetto Peluche

La tendenza che non si può smettere di accarezzare! Lavora capi super caldi e morbidi come un peluche con Katia Mini Velour e Katia Perline.

schema maglia uncinetto bebe vestito autunno inverno katia 6279 19 p

modelli ai ferri bebé e bambino

schema maglia uncinetto bambini maglia autunno inverno katia 6280 1 p

schema maglia uncinetto bambini giacca autunno inverno katia 6280 20 p

In Love with Gradients

Questo inverno 2023/2024 gli sfumati sono la tendenza stella. Lavora con semplicità preziosi effetti sfumati con i nostri filati Katia Merino Baby Aquarelle, Baby Jacquard, Funny Azteca o Azteca Fine Lux.

schema maglia uncinetto bebe poncho autunno inverno katia 6279 12 p

schema maglia uncinetto bebe tutina autunno inverno katia 6279 17 p

modelli ai ferri bebé e bambino

schema maglia uncinetto bambini giacca autunno inverno katia 6280 31 p

Retro Knitwear

Le maglie ai ferri “di nonna” sono fantastici! Per questo, questi riconoscibili disegni in stile retrò del “tricot di tutta la vita” stanno vivendo un meritato risveglio. Trecce, punti jacquard e intarsia, coste inglesi… Sono protagonisti di alcuni dei nostri modelli ai ferri Bebè e Bambini.

schema maglia uncinetto bebe maglia autunno inverno katia 6279 18 p

schema maglia uncinetto bebe maglia autunno inverno katia 6279 29 p

schema maglia uncinetto bambini set autunno inverno katia 6280 12 p

schema maglia uncinetto bambini vestito autunno inverno katia 6280 5 p

Blue Jeans

Infine, l’azzurro denim si presenta come il colore moda più bello di questo Autunno Inverno 2023 / 2024. Incontra differenti versioni di denim in toni delicati, tweed e tinte unite nei nostri filati Katia Bulky Tweed, Cotton-Merino Fine, Baby Ultrasoft y Cotton in Love, e in molti altri.

schema maglia uncinetto bebe maglia autunno inverno katia 6279 26 p

schema maglia uncinetto bebe cappuccio autunno inverno katia 6279 30 p

schema maglia uncinetto bambini maglia autunno inverno katia 6280 14 p

schema maglia uncinetto bambini maglia autunno inverno katia 6280 18 p

Che modelli ai ferri Bebè e Bambino ti piacerebbe lavorare per questo ritorno a scuola? Visita i 31 modelli della rivista Katia Bambini 10e i 35 di Katia Bebé 106 e lascia un commento sotto a questo post indicando quali sono i tuoi modelli preferiti. Per un ritorno a scuola 100% handmade!