Filati Katia Inverno 2018 / 2019: Scopri 18 novità lanose e partecipa al nostro sorteggio

1 Agosto, 2018

Come vanno le vacanze? Speriamo che tu ti stia godendo l’estate e ti stia rilassando, sferruzzando all’aria aperta. Fantastico, perché vogliamo che tu scopra 18 filati Katia Inverno 2018 / 2019. Ci sono molte altre novità (fino a 35) ma ora ti raccontiamo quelle che si lavoreranno con i filati XXL. Ci saranno anche nuovi gomitoli cake per realizzare ogni tipo di accessorio. Ovviamente continuiamo a sviluppare filati sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Scommettiamo sulle fibre naturali più pregiate aggiungendo 4 novità al marchio Concept by Katia. Combattiamo il freddo e il grigio dell’inverno con i multicolor Katia più soffici e caldi. Oltre ai nuovi gomitoli per calze… Tieni i tuoi piedi al caldo! Infine, scopri la versione rinnovata di 4 dei filati Katia più apprezzati: Inca, Atlantic, Azteca e Love Wool.

Filati Katia Inverno

Filati XXL

Tout de Suite. Spettacolare gomitolo taglia XXL disponibile in 21 colori per realizzare soffici cuscini e coperte per la tua casa. Certo potrai lavorare anche velocemente e semplicemente maxi sciarpe, giacche oversize e cappelli di lana con pompon da indossare nelle giornate invernali. Fai spazio… Arriva Katia Tout de Suite!

Filati Katia Inverno

Balloon. Divertimento per i tuoi ferri più grandi! Lavora cappotti e morbide maglie calde e colorate con questo stoppino multicolore. Goditi il volume, il caldo e la fantasia di ognuno degli 8 colori di Katia Balloon.

Filati Katia

Gomitoli Cake = Accessori

Kundalini. Dai il benvenuto a un gomitolo pieno di colore, con cui lavorare facilmente con i ferri grandi. Se stai imparando a lavorare, questo modello gratuito ti piacerà. Un progetto “molto zen” con cui trasformare un gomitolo in un giovanile cappello con pompon.

Filati Katia Inverno

Borealis. Non ci sono parole per descrivere la morbidezza e la colorazione di Katia Borealis. Per questo, ti consigliamo di visitare il tuo Negozio Katia per rendertene conto in prima persona. Nel frattempo, ti regaliamo i modelli per lavorare questo collo ai ferri e questa sciarpa all’uncinetto.

Filati Katia

Optical. Scialle, mantella, bandana, sciarpa, stola, foulard.. è necessario un solo gomitolo di Katia Optical per lavorare il tuo accessorio preferito di questo autunno.

Filati Katia

100% Lana Organica

Baby Nature. Ampliamo la gamma dei nostri filati sostenibili con questo meraviglioso filato biologico Chlorine Free (libero da cloro). Baby Nature, certificato GOTS (Global Organic Textile Standard), garantisce le migliori condizioni per le pecore e per lo sviluppo di un filato libero da sostanze chimiche. Lavora i capi per il tuo bebè con i filati più naturali!

Filati Katia

4 novità Concept

Atmosfera. Rilassati e goditi la leggerezza dell’alpaca e le eleganti sfumature di colore. Scopri 9 colori di Concept Atmosfera per i tuoi capi più speciali ai ferri.

Filati Katia Inverno

Lagom. Dall’armoniosa unione della lana Merino Extrafine e del cotone, nasce Lagom. 12 colori per gli amanti dei toni naturali con un tocco variegato.

Filati Katia Inverno

Mohair Degradé. Misto di Mohair Superkid, merino e poliammide, in un filato vaporoso e con preziose tonalità sfumate. Segui il modello in omaggio per lavorare un elegante scialle con un solo gomitolo di Concept Mohair Degradé.

Filati Katia Inverno

TencelMerino. Delicato mix di Lyocell e lana vergine, disponibile in 14 colori interessanti. Il Lyocell è una fibra biodegradabile, ecosostenibile, riciclata da vecchi alberi.

Filati Katia Inverno

Per capi Multicolor

Tanzania. Filato multicolor, selvaggio ma sofisticato. Combina motivi e spessori con colorazioni in stile etnico ed è perfetto per maglie, gilet, poncho e giacchette ai ferri.

Filati Katia Inverno

Indiana. Il cotone non è solo per l’estate! Questo inverno lavora maglie comode e leggere per adulti e bambini. Scopri Katia Indiana in 10 preziosi colori a effetto mouliné multicolor.

Filati Katia Inverno

Per lavorare calzini

Jacquard Symmetric Socks. Grazie alla Sequenza di Colore Perfetta, lavora un paio di calzini esattamente uguali con un unico colore di Jacquard Symmetric Socks.

Seta Tweed II Socks. In questo gomitolo si uniscono la morbidezza della seta e la colorazione tweed per lavorare calzini per tutta la famiglia.

Filati Katia Inverno

Nuove versioni

Inca Ice. Il nostro stoppino multicolor Inca si rinnova con nuove colorazioni accompagnate da un tocco variegato bianco e nero. Lo spessore di Katia Inca Ice è ideale per lavorare capi e accessori giovanili, semplici e rapidi.

Filati Katia Inverno

Azteca Degradé. Attenzione fan di Katia Azteca! É arrivata una nuova versione con un progressivo e delicato effetto sfumato in formato cake. Scopri la gamma di colori per lavorare capi e accessori per tutta la famiglia!

Filati Katia Inverno

Big Atlantic. Una versione più spessa di Katia Atlantic con cui lavorare comode maglie e caldi accessori in 23 bellissimi colori. Fantastica lana con fibra Modal, cellulosa naturale con un tatto vellutato e una leggera lucentezza simile alla seta.

Filati Katia

Love Wool 100. 100 metri di lana 100% naturale! Questo inverno lavora maxi maglie, giacche oversize e accessori moda con questa nuova versione di Love Wool.

Filati Katia

Sorteggio Filati Katia Inverno

Infine, ti piacerebbe ricevere un lotto con i nuovi filati Katia Inverno e altre sorprese? Iscriviti a questo blog e lascia un commento a questo post. Raccontaci quali novità ti piacerebbe lavorare il prossimo Autunno Inverno. Il giorno 3 settembre 2018 faremo un SORTEGGIO tra tutti i partecipanti (solo per i residenti in Unione Europea).

158 comentarios sobre Filati Katia Inverno 2018 / 2019: Scopri 18 novità lanose e partecipa al nostro sorteggio

  • Michela

    Ma che meraviglia!!!! Sicuramente mi incuriosiscono i filati XXL….ma anche la versatilità di Optical non è niente male, senza parlare dei colori degli altri filati …insomma come sempre per me è davvero difficile scegliere…siete i numero 1 per me!!!
    A presto!!Michela

  • Silvia

    Lavorerei Azteca degrade’ per creare uno scialle grande, avvolgente e colorato per dare calore e colore alle giornate invernali.

  • Vanessa

    Sono gomitoli uni più bello dell’altro …mi piacerebbe lavorarli tutti ma sicuramente di più XXL ….complimenti

  • Vanessa

    Complimenti sono filati uno più bello delll’altro mi piacerebbe lavorarli tutti ma in particolare modo XXL

  • Maria

    Katia non delude mai. Bellissima la lana Azteca degradé, ideale per un caldo e luminoso vestito per il freddo e buio inverno

  • Elisabetta Savi

    Li lavorerei tutti, sono uno spettacolo ,ma devo scegliere lavorerei Atzeca degradeè ed Inca Ice ovvero quei filati che mi permettono di creare colori insieme e non appesantiscono il capo finito.
    Sono una vera fan dell’effetto mélange che trovo fantastico nei vostri filati.
    Elisabetta

  • Barbara

    Che meravigliosi colori !

  • Barbara

    Che meravigliosi colori!

  • Maria

    Proverei volentieri i filati multicolor e i filati delicati quindi: Kundalini, Borealis, Optical, Atmosefra e Mohair Degradé

  • Canziani Miriam

    Buongiorno, io sono affascinata dal colore verde…l’ho adoro in tutte le sue sfumature. sono attirata in particolar modo da Big Atlantic, le sue gradazioni sono bellissime! Ma anche da Tencel-Merino! fantastico! Non vedo l?ora di poter lavorarle sia per me ma anche per mio marito! Per i modelli poi non c’è che l’imbarazzo della scelta. complimenti!
    Miriam

  • Marina

    Mi piacerebbe lavorare mohair degrade e borealis

  • Alessia

    Anch’io li lavorerei tutti ma, se proprio devo scegliere, mi piace da matti Lana Winter Washi Plus, originale e bellissima!

  • Antonietta Sabatino

    Adoro i filati Katia ed in particolare modo le cake!
    Mi piacerebbe molto provare “Borealis” e ” Atmosfera” ma sinceramente è impresa ardua scegliere vista la meraviglia di ciò che proponete! Grazie!

  • Marilena Valentino

    C’è l’imbarazzo della scelta, mi piacerebbe provarli tutti, ma non si può soprattutto per mancanza di tempo allora proverei Tout de Suite e Love Wool 100 per poter fare maglioni oversize in poco tempo

  • Marina Guarneri

    Complimenti tutti meravigliosi !!!!!

  • maria grazia carla

    Mi piacerebbe lavorare love woll 100….. troppo bella …

  • Antonella Gasbarri

    I vostri filati sono bellissimi!
    Lavorerò maglioni e scialli fino allo sfinimento!

  • simonetta

    francamente li lavorerei molto volentieri tutti amo molto il colore e mi diverte inserire diversi filati nello stesso lavoro. grazie

  • simonetta

    francamente li lavorerei molto volentieri tutti amo molto il colore e mi diverte inserire diversi filati nello stesso lavoro. grazie Simonetta

  • Michaela

    Mi piacerebbe creare un poncho con Atzeca degrade. Colori stupendi. Michaela

  • cristina

    buongiorno, belle idee, Tencel merino è il mio preferito. Vorrei non dover correre a lavoro per iniziare subito a sferruzzare!!!!

  • Doretta Nolli

    Tout de suite va bene per me! Sono una cliente e fan di Katia. Filati meravigliosi! Cordiali saluti

  • Viviana

    Non vedo l’ora che inizi l’autunno per fare e indossare ! Filati bellissimi, colorati e di pregio! Per ogni gusto il gomitolo giusto!

  • Viviana

    Non vedo l’ora che inizi l’autunno per fare e indossare ! Filati bellissimi, colorati e di pregio! Per ogni gusto il gomitolo giusto!❤

  • Rosa Bosso

    I vostri filati sono super belli !!

  • Valentina

    I vostri filati sono migliori!!! Mi piacciano tantissimo! Sono incuriosita di provare Seta tweed per i calzini ! Vorrei provare anche le novità concept! Vi adoro

  • Germana

    I filati autunno/inverno sembrano davvero fantastici!!!
    Quelli XXL devono essere fotonici da lavorare, ma anche i balloon e Kundalini non scherzano come colori!!
    Per non parlare dei calzini che hanno dei colori bellissimi!
    Grazie Katia per questo inverno multicolor!!!

  • Labruco Ripalta

    B E L L I S S I M I….. xxl i naturali,i degrade’ filati fantastiici li adoro…..

  • Tiziana

    Meraviglia! Curiosa di lavorare la XXL!

  • Laura

    Bellissime novità! Mi ha conquistato il filato XXL

  • Raffaella

    Bellissimi filati! Personalmente adoro Lagom per i bellissimi colori naturali.

  • Paola Nocito

    Ciao ….che dire adoro i filati degrage’ di qualunque tipo 🙂

  • Grazia

    Filati katya una certezza da comprare a scatola chiusa

  • Cinzia

    Filati strepitosi!!!! Siete i numero 1!!!!

  • Cinzia Rosmini

    Filati bellissimi , uno più bello dell’altro , c’è solo l’imbarazzo della scelta !

  • Nadia

    Ma come si fa a scegliere????
    Meravigliosi! L’XXL mi incuriosce tantissimo!

  • Lella

    Bellissimi filati

  • Catia

    Salve
    Mi piacerebbe lavorare il filato xxl, solitamente lavoro filati più sottili..
    Saluti Catia.

  • Lucia Viola

    Adoro i vostri filati , che acquisto spesso nel mio negozio di fiducia, soprattutto per la varietà, i colori e il buon rapporto qualità-prezzo. Mi attirano in particolare optical, atzeca degrade’ e lagom, ma mi piacciono davvero tutti

  • Sabrina

    Bellissimi filati

  • Catia

    Salve
    Mi piacerebbe lavorare il filato xxl, per realizzare una giacca.
    Saluti Catia.

  • Donatella Bucci

    Adoro tutti i filati specialmente gli sfumati!

  • Michela

    Stupendi tutti!!..è il filato tweed per i calzini è veramente particolare..non vedo l’ora di lavorarli.

  • Simona

    Vorrei sapere se avete filati in cotono o di lino adatti per la realizzazione di borse ad uncinetto.
    Grazie

  • Ilaria

    Sono tutte stupende, soprattutto le multicolor…chi le inventa è un vero genio!

  • Giusy

    Buongiorno, non ho mai lavorato i vostri filati. Di solito preferisco lavorare filati medio/sottili o comunque con misura ferri che vanno indicativamente dal 3 al 5. Sarebbe bello provare i vostri. Grazie. Giusy

  • Emanuela

    Mi piacciono le vostre ruote e vorrei provare il nuovo Azteca degrade

  • Vale

    Buongiorno!
    Proverei volentieri i filati in formati cake come Atmosfera, Borealis e Optical e Baby Nature, c’è una cuginetta in arrivo!

  • Pina Schiano

    Un bel cardigan con azteca degradé sarebbe bellissimo!!!

  • Elena Artec

    I filati XXL incuriosiscono molto. Di sicuro sarebbero perfetti per i nuovi progetti da pubblicare

  • Monica

    Quale filato lavorare?! Qui ci vorrebbero giornate di 72 ore per poterli lavorare tutti!!! 😀 Non vedo lora di provere tutte le cake e il filato XXL! E, naturalmente la Baby Nature per i piccoli di casa! Grazie per tutte queste splendide novità!!!

  • Silvia

    Bellissimi tutti! Quest’anno però voglio senz’altro provare Indiana.

  • Silvia

    Come novità vorrei provare Indiana, però sono tutti filati fantastici.

  • Simona

    Mi piacerebbe tanto, sono fantastici

  • Daniela Roero

    Li adoro già tutti. Soprattutto i multicolor! Con punti semplici e veloci si possono realizzare capi molto belli e particolari.

  • Simona

    Mi piacerebbe tanto…sono fantastici

  • Rosa Polizzese

    I vostri filati sono coloratissimi e bellissimi inizierei con tante sciarpe e guanti ,scialli,copertine ecc…

  • Anna Crisci

    Ha attirato la mia attenzione l’Atzeca Degradé. Le sfumature colorate “riscaldano” l’inverno…

  • Iolanda

    Favolosi fiati e favolosi progetti da realizzare!!

  • Carla

    Filati splendidi! Non vedo l’ora di provare i nuovi colori

  • Beatrice

    Favolosi tutti ma Tencel merino e xxl sono sicuramente da provare

  • Tiziana

    Ciao, conosco i filati Katia da tempo e ho lavorato con loro maglioni, cappelli, poncho e calze. Mi piacerebbe provare i nuovi filati per sperimentare nuovi punti e accostamenti colore!

  • Anna

    Lagom e Tencel Merino, ma anche Love Wool 100. Mi incuriosiscono moltissimo anche Baloon e Indiana, nonostante la consistente presenza dell’acrilico. In ogni caso sono tutti molto bello e le cartelle colori molto ricche sono una gioia per gli occhi.

  • Cinzia

    Mi è subito piaciuta e non la lascio mai più

  • Monica Moroni

    Mi piacerebbe provare la Seta Tweed II Socks e la love wool 100. Ho usato più volte il cotton cachemire e ne sono entusiasta! Ho usato tantissimo uno scialle in particolare e non c’è nessun segno di usura. Inoltre ha una morbidezza speciale! Monica

  • Antonella Gasbarri

    Adoro i vostri filati!!

  • Antonella Gasbarri

    È ora di iniziare a lavorare la lana. Katia, arrivo!

  • Marianna

    Mi piacerebbe usare tanto optical per le mie mantelle e scialli!

  • Alina

    Sono tutti splendidi. Io amo lavorare scialli e scaldacollo con i filati degradé e tra le vostre proposte c’è veramente l’imbarazzo della scelta!

  • Alina

    I filati sono tutti splendidi. Io amo lavorare scialli e scaldacollo dai colori degradé quindi non avrei che l’imbarazzo della scelta!

  • Maria

    Ho avuto il piacere di utilizzare i vs filati. Sono rimasta contenta del risultato. Il mio prossimo lavoro invernale prevede l utilizzo del vs filato. Grazie.

  • Silvia

    Bellissimo è il filato OPTICAL…per creare scialli e sciarpe…Semplicemente MERAVIGLIOSI….

  • Germana

    Non saprei da quale iniziare.. c’è l’imbarazzo della scelta!!

  • marisa

    i filati Katia sono tra i miei preferiti.

  • marinella

    son o talmente belli che li comprerei tutti

  • Manuela

    Azteca degradè, borealis, tout de suite. La scelta è difficile. Tutti bellissimi.

  • Cinzia

    Filati stupendi! Azteca degrade’…. Vedo già un fantastico scialle, da regalare a natale! Tanzania, Indiana… Favolose!

  • Mariarosa Zanier

    Bellisimi filati…è un piacere lavorarli.

  • Laura

    Avete filati bellissimi…ultimo acquistato cotton cashmire per fare giacchino del vs tutorial acquistato on line.complimenti!! Laura

  • Maria Rosaria Zipeto

    I filati Katia sono stupendi, mi piacerebbe provare a fare i calzini e continuare a fare gli scialli che sono la mia grande passione

  • Shirley rowlands

    Adoro tutti i filati Katia, scegliere sarà difficile, tutti li vorrei!!

  • Emanuela

    Che spettacolo!!!i miei complimenti!quello che mi piacerebbe provare è il filato Love wool 100!!!dita incrociate quindi…

  • Alessia

    Bella iniziativa complimenti per i nuovi filati

  • Vittoria

    Se i miei figli si decidessero a farmi diventare nonna lavorerei giorno e notte la Baby Nature ma mi accontenterò di lavorare la XXL passando per il Velour che adoro (devo onestamente dire che mi piacciono da morire i vostri filati).

  • Elisabetta

    Una bellissima maglia con Aran nature!

  • Alberta Giannini

    Seguoni vistri prodotti da tempo e ho una passione per la serie concept (merino e seta) con il quale ho realizzato duversi scialli

  • Cristina Dolzani

    Bellissimi tutti!

  • Gelsomina Simone

    Non ho mai lavorato i Vostri filati. Mi piacerebbe provarli tutti, sono bellissimi! Inizierei con il Lagom.
    Grazie
    Gelsomina

  • Stefania

    Big Atlantic e Lagom. Sicuramente !

  • Patrizia

    Bellissimi filati e assortimento molto interessante….interessante la linea organica.dono da provare…a presto .Patrizia

  • Alessia

    Bellissimi filati ed idee accattivanti. Sono curiosa di provare i filati XXL e anche quelli che mi permettono di realizzare capi veloci e facili.

  • Letizia

    Mi piacerebbe fare una sciarpa con Borealis per portare con me i colori e il calore nelle fredde giornate invernali.

  • gabriella

    wow che colori. filati stupendi.

  • Annamaria Alaio

    C’è l’imbarazzo della scelta ma se proprio devo dare una preferenza, allora vorrei provare atzeca degrade’. Siete sempre il top! A presto

  • Nicoletta

    Sono una knitting designer, e spesso uso 8 vostri filati per i capi delle mie clienti. Sono certa che anche loro apprezzeranno la linea LANA ORGANICA, Finalmente Katia in italiano!! Ho adorato lavorare i Vostri filati e quando ne cercavo uno in particolare, mi avete indicato il rappresentante al quale rivolgermi! Gentilezza, bellezza dei filati….Katia What else?

  • Francesca

    I vostri filati sono molto vari e danno la possibilità di lavorare ciò che la propria fantasia elabora. Io personalmente adoro Azteca e i classici!!! Ma sono tutti favolosi.

  • Lisa

    Eccomi! Ma che bello svegliarsi la mattina con queste coccolose novità!!! Adoro le cakes e quelle novità concept sono davvero super! Grazie per questa opportunità!❤

  • Patrizia Moretti

    I filati over size da lavorare senza occhiali: magnifici!

  • Lisa

    Che bello svegliarsi la mattina con queste coccolose novità!!! Adoro le cakes e le novità concepì mi hanno fatto venire voglia di lavorare la lana… Grazie per questa opportunità!!❤

  • Paola

    Sicuramente Baby e Optical. Meravigliose lane

  • Daniela

    Sempre pronta a lavorare nuovi filati, conoscendo la qualità dei prodotti ancora meglio!

  • Simonetta

    Filati eccezionali

  • Rossella Roselli

    Buongiorno. Ho usato diverse volte i vostri filati:
    -baby nature 106
    -lino rosato.
    Sempre ottima resa e scelta.
    Complimenti
    Alsiva Design

  • Rosa scalabri

    Bellissimi articoli. Filati molto belli e gradevoli da lavorare

  • Rosa scalabri

    Filati molto belli.non vedo l’ora di lavorare la lana baby

  • Rosanna

    Bellissimi filati, è sempre un piacere lavorarli e vedere il risultato. Mi piace moltissimo giocare con i colori ; l’ Alpaca degrade’ sarebbe il mio sogno..

  • Maria Grazia Manfrin

    Ho iniziato a lavorare con voi e da allora è amore puro. Grazie

  • Bruna Susena

    I filati Katia sono tutti molto belli é un piacere lavorarli. Mi piacerebbe provare e lo farò sicuramente il filato:
    Optical, Atmosfera e Inca ice.
    Grazie

  • Silvia

    Che meravigliosa iniziativa! Un onore partecipare.
    Mi piacerebbe creare qualcosa con lagom, borealis e baby nature…
    Incantevoli colori tenui e delicati che mi portano alla memoria racconti di altri tempi…

  • Stefania zito

    Meravigliosi!!!

  • Giada Perrozzi

    Non vedo l’ora di creare caldo magljoni e coperte con LoveWool100

  • Gabriella Matania

    Arreca Degradè mi attira molto per i suoi colori e sfumature. Ma anche i filati XXL sono molto invitanti. Per me scegliere è difficilissimo, molto inteessante il Tencel merino per la sua ecosostenibilità
    Gabry

  • Anna Rita

    Che dire? Un filato più bello dell’altro. Adoro i filati come Tanzania, Kundalini, Inca Ice, Azteca Degradè per le loro sfumature dove ogni cosa che fai è unica. Vorrei provare a fare dei calzini per i miei figli che girano sempre per casa scalzi.
    Grazie. Anna Rita

  • Matilde Martelloni

    Bellissime lane

  • Patrizia Budelli

    Complimenti uno più bello dell’altro fantastici

  • Daria Marsich

    Questa marca non delude mai!! Filati eccezionali e prodotti ottimi!!!

  • giuseppina

    Ma che meraviglia!!!! Sicuramente mi incuriosiscono i filati per bambini, quelli per calzini e ……. l’Optical .
    Dei colori degli altri filati ne vogliamo parlare???? …insomma come sempre per me è davvero difficile scegliere…!!!
    A presto!!

  • Pina di Marco

    Contenta di partecipare
    Grazie

  • Pasqua Cacciola

    Sono tutti bellissimi,ma io amo la tinta unita quindi mi ha attirato molto il filato XXL. Chissà che non abbia un po di fortuna facendomi un bel regalo di compleanno. Giorno 3 settembre compio 50 anni! Incrocio le dita!

  • Pasqua Cacciola

    Non ho mai comprato i vostri prodotti perche non li conoscevo, pero devo dire che sono veramente belli. Fra tutti mi piace il filato XXL perche adoro la tinta unita. Spero che il sorteggio mi sia favorevole e che mi faccia un bellissimo regalo di compleanno. Il 3 settembre compio 50 anni!” incrocio le dita!!!

  • dalila

    filati stupendi ed ottimi ne ho usati diversi , mi piacciono tutti anche se preferisco i degrade

  • Cartoliamo di Cinzia di Pinto

    Imbarazzo della scelta. Per incominciare Optical. ….ma sono sicura di fare quasi un giro completo. ….uau…..Non vedo l’ora. A prestissimo, Cinzia

  • Cinzia

    Imbarazzo della scelta. Per incominciare Optical. ….ma sono sicura di fare quasi un giro completo. ….uau…..Non vedo l’ora. A prestissimo, Cinzia

  • Ileana Marchesini

    Bellissimi filati e bellissimi modelli. Felice di partecipare

  • Angela

    Bellissimi filati. Non vedo l’ora di provarli!

  • Beatrice Senese

    In famiglia sono diventata famosa, grazie agli insegnamenti delle zie e delle nonne, per le splendide cuffie con pon-pon che ho sferruzzato per amici e parenti. Per il prossimo inverno a Bruxelles tengo presente i filati Katia, adattissime per sciarpe e cappelli da stagione fredda.
    Il primo progetto: una cuffia della misura giusta per la testa del mio fidanzato, che ha una testa stranissima!
    Felice di partecipare! Un saluto,

    Beatrice

  • stefania

    curiosa di provare

  • Lorena Smordoni

    mai più senza Katia,inutile agguingere altroll Kata una garanzia!!

  • Donatella

    … i miei figli non sono più bebè ma per Natale vorrei avvolgerli in una calda maglia fatta col filato Lana Baby Nature, Rosa perlato per lei e grigio antracite per lui!
    Bei filati, bei colori, continuerò a seguirvi.

  • Maria Angelica Bollani

    Che bei colori! Ho appena terminato un golfino per mia nipote ma non vedo l’Ora di ricominciare!

  • Laura franceschi

    Adoro i filati xxl!! Ci realizzo di tutto, da coperte, cuscini e questa volta volta vorrei farci un bel poncho!!

  • Daniela

    Mi piace molto lavorare con filati che siano ecosostenibili, senza impatto sull’ambiente e da fonti facilmente rinnovabili, quindi sicuramente vorrei provare Tencel-Merino! Ma devo ammettere che sono tutti bellissimi!

  • Maria Pezzillo

    Il filato Lana Merino-Seda mi incuriosisce molto. Lavoro ai ferri da quando avevo 9 anni e sono diventata più brava della mia insegnante: mia madre. Mi piace molto sperimentare nuovi filati ma il merino rimane nel mio cuore, per morbidezza, resa, adattabilità alle più svariate creazioni e alla sfida di poter realizzare capi difficili e belli da vedere. Ho comprato casa da poco e mi piacerebbe creare dei cuscini con il Merino-Seda per dare eleganza agli ambienti e colpire i miei ospiti.

  • Marina

    Che dire!!! Favolosi da ammirare e lavorare…la linea “concept” favolosa.

  • Cristina

    La scelta è davvero difficile. I colori sono uno meglio dell’altro e ti viene solo voglia di comprare tutto

  • Stefania Zito

    Kundalini e balloon … meravigliosi , gli altri non sono da meno!!!!

  • Chiaretta Croce

    Semplicemente uno spettacolo per gli occhi, fino ad ora ho provato solo filati estivi di questo brand,per la prossima stagione mi piacerebbe provare gli sfumati … bellissimi e tutti interessanti!

  • Roberta

    Mohairdegrade il mio preferito perché mi piacciono i filati leggeri e vaporosi e che mi permettano di avere un colore non perfettamente compatto ma come questo che crea delle sfumature di grado così piacevoli. Colori che si adattano perfettamente con tanti altri capi.

  • rossella garbin

    Certo che mi piacerebbe!! sono sempre alla ricerca di nuovi materiali per il mio crochet creativo….adoro sperimentare!

  • Elizabeth Lara

    Mi piacerebbe provare. ..

  • Elisa Modena

    Adoro le cake di Katia filati!!! Sono fantastiche da lavorare e di grande effetto. Con una si può realizzare un abito che lascia tutti a bocca aperta! Proverò sicuramente Katia big atlantic per dare colore all’inverno

  • Maria Pezzillo

    Lavorare a maglia è la mia passione dalla tenera età, quando imitavo mia madre e facevo maglie per le bambole. Oggi mi piace sperimentare e usare nuovo filati ma il mio preferito resta il merino. Un filato morbido, che si lavora bene e si possono creare dei capi spettacolari. Mi piacerebbe provare il merino seda perché ho comprato casa e vorrei realizzare dei cuscini per rendere l’ambiente più raffinato e gradevole si miei ospiti.

  • Ennia Benassi

    Filati splendidi che mettono entusiasmo di lavorare!!!!! Sono molto incuriosita dai filati Xxl veloci da lavorare e per la prossima stagione di grande tendenza moda.

  • Maria Grazia Pompa

    Filati davvero ispiranti! Adoro i toni caldi sfumati e anche i mixed color come Kundalini e Optical, che utilizzerò sicuramente anche per maxi shopper all’incontro. La mia creatività ringrazia

  • Alessandra

    Che belle fantasie!

  • susy

    beh, io a dire il vero sono molto intrigata dal filato Tencel-Merino per la sia biodegradabilità e per i materiali con cui viene ottenuto il prodotto (qualcuno mi prenderà sicuramente per saccente ed una opportunista che cavalca l’onda del momento, ma vi assicuro che non è così, questo è il mio modo di essere da sempre), e poi mi piace tantissimo l’idea del cotone in inverno con Indiana, fantastica idea da provare, ma alla fine devo ammettere che io vorrei dilatare il tempo per poter fare progetti con tutti i filati di questo autunno-inverno perchè sceglierne solo alcuni di questi è molto, molto difficile!!!

  • Alessandra Paris

    Ingenua tweed o merino-seda per un caldo golf nei freddi inverni in ufficio!!!!

  • Clotilde

    È molto bella la linea Concept e proverò presto le novità con i vostri bei modelli

  • Roberta

    Ciao! Non so sferruzzare ma….dopo aver visto i vostri magnifici prodotti potrebbe essere il momento di imparare..magari iniziando con il kit in omaggio.. si sa..la fortuna aiuta gli audaci! Grazie per il vostro continuo impegno.

  • Mirella

    Tutti belli i gomitolo di Katia. Mi piacerebbe lavorare la Merino o la Baby. Difficile scegliere!

  • Anna

    Bellissimi filati , uno più dell altro . Non vedo L ora di provarli

  • Irene e Marisa

    Noi faremmo una pecorella amigurumi morbidissima e colorata con Inca Ice! Ma sono tutti talmente belli che troveremmo qualcosa da fare con ognuno di questi filati!

  • Marta

    Meraviglia!!!! io ho una passione per i filati sostenibili e per i filati XXL, per cui mi piacerebbe sicuramente lavorare Tout de Suite e Baby nature, li adorooooooo!
    Non nego si essere affascinata anche dagli altri filati, ci farei il bagno nei gomitoli!!

  • Annalisa

    Sarò ancora in tempo per il sorteggio?
    Comunque mi sono innamorata delle cake…fare sciarpe con questo tipo di filati non ha prezzo!

  • Maria Tarantino

    Sono in ritardo per il sorteggio ma… Va bene cosi.. Ho conosciuto la vs lana lo scorso inverno presso il negozio Gullo di Palermo. Continuerò a comprarla.

  • Maria Tarantino

    Sono in ritardo per il sorteggio ma… Va bene cosi.. Ho conosciuto la vs lana lo scorso inverno presso il negozio Gullo di Palermo. Continuerò a comprarla. Alla prossima.

Rispondi