Scopri i Workshop Katia! Nuovi corsi nei negozi per imparare a lavorare a maglia un maglione, cucire una felpa e realizzare un pagliaccetto all´uncinetto

16 Novembre, 2021

Se stai cercando dei negozi vicino a te dove frequentare dei corsi di maglia, uncineto o cucito, prendi nota! Perché i nuovi Workshop Katia stanno arrivando! Katia propone una serie di corsi nei negozi per imparare a realizzare 3 interessanti progetti per donna, bambino e neonato. Scopri nuovi punti e tecniche, ricevendo un´attenzione personalizzata e una consulenza professionale nei negozi. Qualunque sia il tuo livello, questi seminari sono un´opportunità unica per imparare come lavorare a maglia un maglione, cucire una felpa e realizzare un pagliaccetto all´uncinetto. Chiedi ora al tuo negoziante se organizza qualcuno dei workshop Katia, se lo fa in presenza od online. Goditi un´intera esperienza fai da te con i nuovi corsi nei negozi Katia!

corsi nei negozi

Iscriviti ai corsi nei negozi!

Cosa puoi imparare in ogni Katia Workshop? Questi sono i modelli da donna, bambino e neonato che puoi realizzare nei workshop proposti nei negozi Katia:

Workshop Maglione Savana Degradé e Savana Mouliné

Livello: Intermedio. Impara a lavorare ai ferri un maglione da donna basico lineare con girocollo. Se stai cercando di realizzare il tuo primo maglione e di indossarlo con orgoglio, questo modello ai ferri è per te. 

impara a lavorare a maglia un maglione

Workshop Felpa per Bambini Thanksgiver

Livello: facile. Scopri come cucire una felpa con un pannello pronto da tagliare e cucire da Katia Fabrics. Un capo comodo per i bambini più moderni!

felpa da cucito per bambini

Workshop Pagliaccetto per Neonati Basic Merino

Livello: facile. Trasforma alcuni gomitoli di Basic Merino in una tutina a righe con bretelline. Crea con le tue mani qualcosa di speciale per il nuovo membro della famiglia!

rane all´uncinetto

Lezioni in presenza e online

Ti stai iscrivendo per poter vivere una magica esperienza fai da te? Ogni progetto ha un numero di ore assegnate per imparare passo dopo passo. Pertanto, contatta o visita il tuo negozio abituale per saperne di più su questi Corsi di Maglia, Uncinetto e Cucito. Se sei interessato alle lezioni in presenza, ti consigliamo di visitare i negozi vicini per verificare i posti disponibili, gli orari, i prezzi, i materiali, ecc. Se preferisci partecipare a un corso online, contatta il punto vendita di tua scelta per scoprire se offre questo tipo di workshop. 

Workshop Katia

Trova negozi con corsi?

Se hai già un negozio di fiducia, fai una visita, chiama o controlla il suo social network per vedere se sta organizzando un Katia Workshop. I negozi sono sempre a tua disposizione per facilitare la tua esperienza di apprendimento! Per scoprire quali negozi organizzano i workshop Katia:

  1. Visita lo store finder sul nostro sito web.
  2. Seleziona la casella Workshop Katia Academy nel menù a tendina.
  3. Seleziona PAESE, inserisci la tua città e clicca su CERCA. In questo modo, la mappa mostra i negozi vicini che organizzano -tutti o alcuni- Katia Workshop.
  4. Quindi clicca su ciascuna icona K o consulta la tabella delle informazioni (sotto la mappa) per ottenere l´indirizzo e i recapiti di questi negozi. 

Corsi nei negozi