Cuci tutto ciò che puoi immaginare con Astro Pals: tessuti con astronauti, formule matematiche e tema scientifico

13 Novembre, 2021

Il 10 novembre è stato celebrato il Giorno della Scienza e vogliamo mostrarvi i nostri tessuti con astronauti, formule matematiche e tema scientifico. Una collezione che abbiamo chiamato Astro Pals, ricca di disegni per gli amanti della scienza e dello spazio. Tessuti stampati con formule matematiche, razzi o simpatici animali astronauti: Con vari tessuti come popeline, jersey, sweat o soft-shell. Cuci i loro camici da laboratorio, magliette, felpe, borse e tutto ciò che puoi immaginare. Ti mostriamo anche un pannello felpato e un pannello per maglia a maniche lunghe. Ci piace realizzare tributi e gli scienziati meritano una collezione di tessuti unica.

tessuti con astronauti

Astro Pals: tessuti a tema scienza

Nella collezione Astro Pals troverai due pannelli pronti per cucire:

Pannello Sweatshirt

Il primo che ti mostriamo è il nostro preferito, serve per realizzare una felpa con taglie che vanno da 1 a 12 anni il cui modello è incluso nella rivista di modelli MiniMe Autunno Inverno. La parte davanti ha la stampa di un razzo con all’interno questo messaggio Who wants to be a princess when you can be a scientist.

pannelli pronti per cucire

Per la parte dietro e per le maniche c’è una stampa con equazioni, il tutto in un colore grigio chiaro melange

stampa con equazioni

Pannello maglietta a manica lunga

Un altro dei pannelli presenti in questa collezione è per realizzare una maglietta a manica lunga. Un drago astronauta sul davanti e righe per la schiena e le maniche da abbinare nei toni del blu. Per taglie 12 mesi da 12 anni.

maglietta a manica lunga

Tessuti con formule matematiche 

Seguendo il filone delle formule, equazioni e altri problemi matematici devi scegliere fra due jersey che variano solamente per il colore di fondo, uno in blu e l’altro in grigio chiaro melange.

Tessuti con formule matematiche 

tessuti formule matematiche

Tessuti con astronauti

Soft-Shell Astro pals

Passiamo ora agli stampati con illustrazioni dello spazio, di razzi e di astronauti. Il primo che ti mostriamo è un Soft-Shell il tessuto più caldo della nostra collezione AW21/22. Con cui puoi realizzare cappotti, maglie o mantelle antipioggia

soft-shell capa de lluvia

Astro Pals Popeline, tessuto 100% cotone

Con lo stesso disegno di astronauti e marziani fra nuvole e pianeti ti presentiamo il popeline Astro Pals. Abbiamo realizzato una camicia basica a manica lunga il cui modello è incluso nella rivista miniME AW21/22 di modelli da cucito. Questo 100% cotone è perfetto per confezionare un camice da laboratorio.

astro pals popelin

Felpato invernale Astro Pals Galaxy

Infine con il nostro felpato invernale Astro Pals Galaxy abbiamo disegnato una salopette con tasche sui fianchi molto comodo e pratico per tutti i giorni.

salopette con tasche