Concorso #FelixKnitsKatia: fotografa Felix lo sferruzzatore felice nel tuo posto preferito e vinci un super kit Katia

4 Maggio, 2017

Quest´anno la Giornata Mondiale del Lavoro a maglia in Pubblico 2017 si celebra il 10 Giugno. In Katia vogliamo celebrare questo giorno così speciale in ottima compagnia. Per questo, abbiamo il piacere di presentarti Felix, lo sferruzzatore felice. Questo divertente amigurumi vuole uscire a lavorare a maglia in pubblico con te e vuole anche aiutarti a vincere un super kit Katia con il nostro concorso #FelixKnitsKatia.

Concorso #FelixKnitsKatia

Concorso #FelixKnitsKatia

Andiamo a divertirci! Esci di casa e fai una foto a Felix che lavora a maglia nel tuo posto preferito. Poi condividila sulla nostra pagina Facebook Katia Filati o sul tuo Instagram utilizzando l´hashtag #FelixKnitsKatia. Sorteggeremo un super kit di filati e riviste Katia tra tutti i post di Felix che sferruzza in giro per il mondo. Potete partecipare al concorso fino all´11 Giugno (alle ore 23:59). Il 12 di Giugno verrà effettuato il sorteggio e pubblicheremo l´immagine vincitrice in questo post e sulle nostre pagine dei vari social network. Evvai! Prendi l´uncinetto! Procurati un gomitolo di Katia Alabama e scarica il modello amigurumi di Felix, lo sferruzzatore felice.

Concorso #FelixKnitsKatia

IMPORTANTE: Puoi personalizzare il tuo Felix con altri colori, diversi filati Katia del nostro catalogo, con accessori creati da te (cappello, papillon…), però per poter partecipare Felix deve essere realizzato totalmente con i filati Katia.

Felix, lo sferruzzatore felice

Questa è la storia di Felix, un felice giramondo. Felice per diversi motivi, principalmente perché si diverte sferruzzando dappertutto. Ha imparato a lavorare a maglia ispirato dalle storie degli antichi pescatori che lavoravano i propri cappelli e maglioni in alto mare. Da allora non ha mai smesso di lavorare a maglia ovunque vada. Uno stile di vita che vuole condividere con te. Per questo, vuole mostrarti i suoi posti preferiti dove fare a maglia; poi vuole conoscere quali sono i tuoi grazie al concorso #FelixKnitsKatia. Vuoi lavorare con Felix? Allora, scarica il modello per realizzare questo amigurumi così speciale con Katia Alabama. Che ne dici?

Concorso #FelixKnitsKatia

Felix è un divertente amigurumi creato da Maria de De Estraperlo per Katia in occasione del World Wide Knit in Public Day.

Mappa Katia Knit Day 2017

Se vedi questo cartello nel tuo Negozio Katia di fiducia, Gioisci! Sicuramente organizzano un evento per lavorare in pubblico. Se ne hai l´occasione, quando si avvicina l´evento, consulta la nostra Mappa Katia Knit Day 2017 per trovare l´evento Katia più vicino a te. Esci a sferruzzare con Felix e divertiti!

Concorso #FelixKnitsKatia