Come fare il gilet granny più facile con il nuovo filato Katia Instagranny e i tutorial video di Oh Mami

1 Novembre, 2022

Scopri come fare un gilet granny facile con Oh Mami e il nuovo filato Katia Instagranny. Segui i tutorial video e il modello gratuito per creare questo gilet all´uncinetto perfetto da regalare a Natale. Ti basta una confezione Instagranny! Disponibile con 10 o 12 gomitoli (taglia S-M o L-XL-XXL) di Katia Instagranny, lana Merino 100% per i fan dei granny squares. Crea dei colorati granny squares all´uncinetto senza cambiare colore con un solo gomitolo Katia Instagranny.

Come fare un gilet granny facile

Come fare un gilet granny facile

Segui il modello gratuito scaricabile in PDFper unire due delle tendenze moda autunno-inverno 22/23: i gilet all´uncinetto e i granny squares. Inoltre, condivideremo sul nostro canale YouTube due tutorial video* passo dopo passo realizzati da Ana di Oh Mami Crochet:

  • Il 7 novembre 2022, pubblicheremo un video per imparare a fare granny squares con Instagranny.
  • E, il 10 novembre 2022, ti mostreremo come unire i granny squares per un gilet alla moda questa stagione.

Lasciati guidare da Ana @oh_mami_crochet e scopri come fare un gilet granny facile.

* Con sottotitoli in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.

Come fare un gilet granny facile

Confezione Instagranny by Oh Mami!

Iscriviti al nostro YouTube e prepara il materiale! Per questo progetto ti basta una confezione da 10 o 12 gomitoli di Katia Instagranny nel colore che preferisci, un uncinetto 6 mm, un ago di lana e delle forbici. Con il filato 100% Merino Katia Instagranny puoi fare all´uncinetto dei granny squares perfetti con giri di diversi colori senza cambiare gomitolo. Crea granny squares senza sosta e in un attimo! Senza dubbio, questa confezione, accompagnata dal modello con grafico in PDF e tutorial video, è l´ideale come regalo di Natale

Come fare un gilet granny facile