Come cucire facilmente mascherine con i nuovi Pannelli Revival e Illustrators di Katia Fabrics

31 Luglio, 2020

Sogniamo un futuro vicino in cui le mascherine non saranno più necessarie. Adesso è però il momento di metterci la mascherina per prenderci cura di noi stessi e di chi ci circonda. Noi di Katia Fabrics desideriamo accompagnarti in questi momenti, con alcuni disegni facili da realizzare, per te e per la tua famiglia. Qui di seguito due nuovi pannelli di mascherine pronti per il taglio, la cucitura e il debutto! Da un lato, il Pannello Revival con 13 mascherine stampate sui vostri 26 tessuti preferiti di Katia Fabrics. Tessuti 100% cotone pieni di colore e creatività: granchi, volpi, leoni, suricati, gatti, cani, pesci e molto altro. Dall’altro lato, il Pannello Illustrators con 10 mascherine molto speciali, piene di emozioni grazie alla sensibilità di 10 eccezionali disegnatori. Se vuoi sapere come cucire facilmente mascherine con i nuovi Pannelli per mascherine di Katia Fabrics, presta attenzione al seguente video.

Come cucire facilmente mascherine

Come cucire facilmente le mascherine

Cuci in modo semplice e rapido mascherine in tessuto per tutta la famiglia con questi pannelli pronti da tagliare, da cucire e indossare. Un pannello 100% cotone con trattamento antibatterico e idrorepellente che respinge le gocce di saliva. Oltre al videotutorial, condividiamo con te i modelli gratuiti in diverse taglie e le istruzioni per la realizzazione. Clicca su questo link e scarica i due modelli del pannello sia per cucire mascherine con punta sia per le mascherine quadrate con pieghe.

Come cucire facilmente mascherine

Pannello Revival: Mascherina con punta

Tra le stampe del modello di mascherina con punta, evidenziamo Always Free Frida, un piccolo omaggio al nostro amato tessuto stampato Frida, il successo della scorsa estate. Della nostra prima collezione ricordiamo le due stampe preferite sui social: i leoni e i suricati.

Mascherina Frida

Pannello Revival: Mascherina quadrata con pieghe

Nel pannello di mascherine Revival per il modello quadrato con pieghe, abbiamo molti riferimenti al mondo marino, come questa divertente stampa di granchi.

modello quadrato con pieghe

Osserviamo anche il cielo con questi cani astronauti e le stelle della galassia.

come cucire modello quadrato con pieghe

E infine, sogniamo una primavera piena di fiori nei toni pastello.

mascherina con pieghe

Nuovo Pannello di Mascherine Illustrators

Il nostro Pannello Illustrators è molto speciale, un pannello realizzato da 9 fantastici illustratori spagnoli, che ringraziamo anche qui di cuore per la loro partecipazione. Grazie Lady DesidiaJavirroyoMariona Tolosa SistereLyona IvanovaMiguel BustosGallardoElisa MunsóJúlia Solans e Rocio Parra. Ciascun disegno contiene un messaggio nascosto dedicato a un momento unico e particolare della nostra vita. Scopri tutti questi messaggi e scrivici in un commento quale è il tuo preferito. Cuci con questo pannello DIY 10 mascherine a punta a doppio strato reversibili. Se ti piacciono le 20 stampe del Pannello Illustrators puoi completare la mascherina a doppio strato con qualcuno dei nostri Popeline Antibatterici.

Trova stampe magiche come questa della designer Lady Desidia, con fiori su sfondo verde.

Mascherina Lady Desidia

O questo altro disegno tanto emotivo di Júlia Solans: Insieme siamo più forti.

Come cucire facilmente mascherine

Infine, da Fabrics ti dedichiamo questo piccolo omaggio, una mascherina illustrata per tutti gli amanti del cucito e dei lavori fatti a mano.

Pannello Katia Fabrics