Cuci 13 mascherine riutilizzabili per tutta la famiglia con un solo Pannello per Mascherine

9 Luglio, 2020

Katia Fabrics punta sempre sulla creatività, incoraggiandoti a creare tutto ciò che desideri. Ora, più che mai, continuiamo assieme a te, condividendo con entusiasmo nuovi progetti. Nelle tue mani hai un nuovo modo di sorridere e di prenderti cura delle persone che ami di più, cucendo maschere semplici, riutilizzabili e allegre, sia per i più piccoli che per i più grandi. Con questo pannello per mascherine desideriamo che tu offra sorrisi con gli occhi a chi ti circonda. Scarica le istruzioni di realizzazione e cuci 13 mascherine a doppio strato reversibili con questo pannello per mascherine per tutta la famiglia e gli amici. Con le mascherina Luna puoi mescolare e cucire i tessuti stampati come preferisci.

Pannello per Mascherine

😷 Pannello per Mascherine 🌈

Con questo pannello puoi cucire 13 mascherine reversibili a doppio strato con un solo metro di Popeline Antibatterico in modo semplice e veloce. Ciascun pannello per mascherine include 6 mascherine a mezzaluna e a doppio strato e 7 mascherine quadrate a doppio strato con pieghe. Scarica il cartamodello e le istruzioni di realizzazione di entrambe le mascherine in varie taglie e in italiano.

Pannello per Mascherine

Tessuto antibatterico e idrorepellente

Se ti piacciono i 26 stampati puoi anche realizzarti il doppio strato con il nostri Popeline Antibatterico. Questo pannello è un tessuto 100% cotone con trattamento antibatterico e idrorepellente. La sua resistenza all’acqua impedisce il passaggio delle gocce di saliva e il Biocida aiuta a neutralizzare i batteri.

Pannello per Mascherine

Raccomandazioni

Dopo 25 lavaggi il trattamento comincia a perdere le sue proprietà.

Se si lava a 60º, come raccomandato per la corretta sanificazione delle mascherine, i colori della stampa potrebbero perdere d´intensità.

Lavare con detergente neutro.

Non utilizzare la candeggina.

Importante: stirare (a secco) a 120/140º da 10 a 15 secondi dopo ogni lavaggio. 

Pannello per Mascherine

Grazie per essere stato con noi in questi momenti, grazie per aver scelto Katia per ispirare la tua creatività. Speriamo di vederti nei negozi Katia con le tue creazioni lavorate e cucite da te. Condividendo l´amore per il fatto a mano con tutti! Segui @KatiaFabrics su Instagram e condividi le tue creazioni con l´hashtag #KatiaFabrics.

Pannello per Mascherine